|
|
Risultati da 16 a 30 di 40
Discussione: Un saluto a tutti
-
07-10-2002, 19:52 #16
Senior Member
Re: Ma..
Originariamente inviato da Baron
dico, mi sono "assentato" solo per poche ore e vedi quanti post di risposta!
Eagles - Hell Freezes Over (attenzione è in DTS!)
Dalla recensione di DVD.it mi sembra di aver capito che oltre alla traccia dts 5.1, ce ne sia anche una PCM stereo.
Puoi confermarmelo?
Grazie e scusate l' OT
Luigi.
-
07-10-2002, 22:12 #17
Ciao Paola..
un caloroso benvenuto anche da me.Sono contento che anche tu partecipi a questo forum,ci sara' molto di cui parlare soprattutto a breve che mi arrivera'il nuovo acquisto.(Gianni pensava di farla franca eh?
.
Ciao,Max(e Silvia anche se non partecipa)
-
09-10-2002, 08:20 #18
Senior Member
te lo confermo...
...il dvd in questione, oltre alla traccia dts 5.1, contiene anche una traccia in formato pcm stereo (non compresso).
Ciao
Antonello
-
09-10-2002, 11:25 #19
Senior Member
Re: te lo confermo...
...il dvd in questione, oltre alla traccia dts 5.1, contiene anche una traccia in formato pcm stereo (non compresso).
Ciao
Antonello
-
09-10-2002, 12:18 #20
caspita ...
questo post mi era sfuggito ... imperdonabile.
Un saluto anche da parte mia
-
09-10-2002, 16:40 #21
ESSENDO NUOVO ANCH'IO, MI ASSOCIO AI SALUTI
ALL'UNICA DONNA DEL FORUM.....una bella responsabilità...
-
10-10-2002, 09:09 #22
Member
Re: Ciao Paola..
Ero certa che alla fine anche voi avreste mollato e così...... benvenuti nel mondo del tritubo.
Un salutone. Paola
Originariamente inviato da snikt
un caloroso benvenuto anche da me.Sono contento che anche tu partecipi a questo forum,ci sara' molto di cui parlare soprattutto a breve che mi arrivera'il nuovo acquisto.(Gianni pensava di farla franca eh?.
Ciao,Max(e Silvia anche se non partecipa)Non abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
10-10-2002, 09:14 #23
Member
:o :o :o
Grazie!! So bene che è una responsabilità, ma farò del mio meglio. E poi penso che un tocco femminile in questo mondo non ci stia male; infondo mi piace tutto ciò che è spettacolo e direi che qui c'è per me la possibilità di imparare per far rendere al meglio l'impianto audio video che abbiamo a casa.
Un salutone. Paola
Originariamente inviato da video rookie
ESSENDO NUOVO ANCH'IO, MI ASSOCIO AI SALUTIALL'UNICA DONNA DEL FORUM.....una bella responsabilità...
Non abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
10-10-2002, 09:16 #24
Member
Re: caspita ...
Originariamente inviato da ciuchino
questo post mi era sfuggito ... imperdonabile.
Un saluto anche da parte mia
Un salutone PaolaNon abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
10-10-2002, 09:25 #25
Member
Re: Ma..
Ma se non ho il DTS posso ugualmente vedere e sentire il concerto? Anche se non riconosce il segnale mi sembra che comunque si possa ascoltare in Dolby Digital, mi sbaglio?
Grazie per i consigli, anche quelli musicali. Paola
dico, mi sono "assentato" solo per poche ore e vedi quanti post di risposta!
Per quanto riguarda mia moglie effettivamente non posso lamentarmi più di tanto, pensa che sta insistendo già da un pò per farmi cambiare il subwoofer!
Per i dvd musicali ti confermo quanto ti hanno già detto:
Michael Flatley - Feet of Flame (attenzione a non prendere Lord of Dance xchè è solo stereo e non si vede neanche tanto bene)
Eagles - Hell Freezes Over (attenzione è in DTS!)
Per aggiungere degli altri "must" (ovviamente da selezionare in base ai tuoi gusti) ti posso suggerire anche:
James Taylor - Live at Beacon Theatre
Diana Krall - Live in Paris
Ciao
AntonelloNon abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
11-10-2002, 00:50 #26
Ciao Paola, benvenuta in questa gabbia di matti!!
Per quello che riguarda il dvd degli Eagles io ci ho messo una vita a trovare la versione PAL; l'ho trovata e acquistata circa due anni fa dalla Casa del Disco di Varese ( www.casadeldisco.com ) che ha qualcosa come 1600 dvd musicali e dvd audio...
Però se non hai il decoder DTS ti perdi il 90% della bellezza di questa incisione; quando faccio sentire Hotel California a qualcuno 'gli cade la mascella!!' quando inizia, si aggiunge uno strumento per volta prima dalla cassa davanti destra, poi davanti sinistra, poi dietro destra ecc ecc, con una pulizia del suono, una definizione ed un effetto ambienza eccezionale.
Import E.C.
Eagles - Hell Freezes Over ( Dvd Dts ) € 30,99
Regia: / Anno: 1994
Durata: 99' Codice Area: 2
Audio: Dolby digital 5.1 - Dts
Video: Formato 1.33
Lingua: Inglese
Tracks:
1. Hotel California 2. Tequila Sunrise 3. Help Me Through The Night 4. The Heart Of The Matter 5. Love Will Keep Us Alive 6. Learn To Be Still 7. Pretty Maids All In A Row 8. The Girl From Yesterday 9. Wasted Time 10. I Can't Tell You Why 11. New York Minute 12. The Last Resort 13. Take It Easy 14. Life In The Fast Lane 15. In The City 16. Get Over It 17. Desperado 18. Seven Bridges Road
Bonus DTS-Only Track: 'Seven Bridges Road'
Questo prodotto è stato aggiunto nel nostro catalogo: lunedì 20 novembre 2000.Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001
-
11-10-2002, 08:22 #27
Member
:o Ciao Mauro, felicissima di risentirti.
Quindi che faccio, compro la versione PAL o incito Gianni a comprare l'HTPC che, se non sbaglio, riconosce anche il DTS (spero di non aver detto una cretinata)?
Quel concerto mi ha letteralmente travolto già dalla prima volta in cui l'ho visto in un pub qui a Roma e davvero mi dispiacerebbe non averlo nella mia collezione.
Deciderò! Intanto grazie per i consigli.
Un salutone. Paola :o
Originariamente inviato da Mauro Bricca
Ciao Paola, benvenuta in questa gabbia di matti!!
Per quello che riguarda il dvd degli Eagles io ci ho messo una vita a trovare la versione PAL; l'ho trovata e acquistata circa due anni fa dalla Casa del Disco di Varese ( www.casadeldisco.com ) che ha qualcosa come 1600 dvd musicali e dvd audio...
Però se non hai il decoder DTS ti perdi il 90% della bellezza di questa incisione; quando faccio sentire Hotel California a qualcuno 'gli cade la mascella!!' quando inizia, si aggiunge uno strumento per volta prima dalla cassa davanti destra, poi davanti sinistra, poi dietro destra ecc ecc, con una pulizia del suono, una definizione ed un effetto ambienza eccezionale.
Import E.C.
Eagles - Hell Freezes Over ( Dvd Dts ) € 30,99
Regia: / Anno: 1994
Durata: 99' Codice Area: 2
Audio: Dolby digital 5.1 - Dts
Video: Formato 1.33
Lingua: Inglese
Tracks:
1. Hotel California 2. Tequila Sunrise 3. Help Me Through The Night 4. The Heart Of The Matter 5. Love Will Keep Us Alive 6. Learn To Be Still 7. Pretty Maids All In A Row 8. The Girl From Yesterday 9. Wasted Time 10. I Can't Tell You Why 11. New York Minute 12. The Last Resort 13. Take It Easy 14. Life In The Fast Lane 15. In The City 16. Get Over It 17. Desperado 18. Seven Bridges Road
Bonus DTS-Only Track: 'Seven Bridges Road'
Questo prodotto è stato aggiunto nel nostro catalogo: lunedì 20 novembre 2000.Non abbandonare il tuo cane, lui non ti abbandonerebbe mai!
-
11-10-2002, 13:51 #28
Un benvenuta anche da parte mia, non ci siamo conosciuti al TAV, purtroppo causa esamone all'univ....
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
11-10-2002, 15:15 #29
Senior Member
ecchime...
Anche se con ritardo anche io mi accodo al "benvenuta sul forum!"
Conosco epistolarmente tuo marito...mi ha dato una mano nel sistemare il mio pupo al soffitto
Veramente apprezzabile e degna di nota la tua passione per l'HT, posso ritenermi fortunato anche io, dato che la mia compagna mi aiuta moltissimo nelle tarature (che per me sono infinite, lunghe e cicliche)
ancora benvenuta,
e a presto.
-
11-10-2002, 15:29 #30
Re: ecchime...
Originariamente inviato da back-ice
...
la mia compagna mi aiuta moltissimo nelle tarature (che per me sono infinite, lunghe e cicliche)
ancora benvenuta,
e a presto.
prima che toccassi il fuoco elettrico, Paola mi bacchettava solo sulla geometria; ora che ho messo le mani sul fuoco elettrico mi riprende anche sulla colorimetria... AIUTOOO!!!
... succede anche a te?
ciao
Gianni
p.s. scherzavogiapao at yahoo punto com