|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Cavi hdmi 1.4 e rete....
-
02-09-2010, 14:57 #16
Originariamente scritto da -Tiziano-
Ci saranno dispositivi che supporteranno l'ethernet su HDMI e altri che non lo supporteranno...
Tecnicamente, come dicevo prima, se supportano il passaggio della connessione ethernet ai dispositivi collegati devono PER FORZA avere una specie di switch integrato... e con quel che risparmiano non penso che lo aggiungano a tutti i dispositivi con hdmi 1.4...
Cmq, proviamo che è l'unica soluzione... io a breve riceverò tv philips 3d con hdmi 1.4 e sinto 808 con hdmi 1.4... collego la rete al sinto e vedo dal tv cosa succede...
Io intanto ho fatto tirare 2 cavi di rete!!!
Quello che interessava a me + di tutti era l'ARC (Audio Return Channel) che mi ha evitato un cavo digitale di ritorno dal tv nel sinto per l'audio.TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch
-
02-09-2010, 19:55 #17
Member
Originariamente scritto da peio
L'HDMI 1.4 ha la connessione di rete integrata
L'HDMI 1.4 supporta il 3D
L'HDMI 1.4 ha ora un canale audio di ritorno
L'HDMI 1.4 supporta anche il cinema digitale
L'HDMI 1.4 porta in dote due nuovi connettori Type D e il Type E
L'HDMI 1.4 permette migliore fedeltà cromatica
L'HDMI 1.4 richiede apparecchi HDMI 1.4
L'HDMI 1.4 richiede cavi certificati 1.4
Ora vengo a sapere che sul fronte cavo 1.4 ci sono ben 5 varianti
Ora vengo a sapere che il dispositivo anche se nativo non e' detto che rispetti queste specifiche
Mi sa' che conviene seguire il consiglio di Peio e tirare qualche cavo di rete o viaggiare su wireless
-
03-09-2010, 07:39 #18
Originariamente scritto da peio
Vedremo dai, i tempi dovrebbero essere quasi maturi ... dopo il CEDIA ad Atlanta (quest'anno dopo il TAV misteriosamente) presenteranno una caterva di novità per Natale negli States e Febbraio in Europa ..... un pò di pazienza.
Ciao
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)