Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Videocamera Sony CX115 HD + AIUTO...

Salve a tutti, il mio primo post riguarda la mia nuova videocamera Sony CX115, come capirete non ne capisco un gran che' pero' sono volenteroso... ah ah ah...

Ho due problemi... e sul libretto d'istruzioni molto scarno non c'e scritto nulla... allora ho due possibili formati di registrazione:

STD che suppongo sia standard
    e HD che è appunto la registrazione in HD...

Perfetta in entrambi i casi, ma se inserisco la memory nel pc, i filmati in STD me li fa vedere come normali file Mpeg4, mentre i video fatti in HD non li trovo... o meglio forse non sono un formato valido per vederli direttamente dalla memory... come funziona?

2) Anche se faccio i filmati in versione Standard vengono bene, cioe vengono di qualita oppure come se li facessi con la mia vecchia canon md111???

Scusate la domanda stupida ma non ho trovato risposta...

grazie a chi vorrà aiutarmi...

Ps. Nella modalita HD ci sono 4 tipi di registrazione:

hd fx

hd fh

hd hq

hd lp

in quale dei 4 modi dovrei registrare e perchè???

GRAZIEEEEEEEEEE

Benvenuto.

Il nostro Forum impone di carcare PRIMA di postare o, peggio, aprire nuove discussioni.
    Di queste nuove videocamere Sony se ne parla tanto, e le info che chiedi sono probabilmente già presenti in uno dei thread esistenti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •