Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    Da Component (iPhone) a Scart: c'è un modo?


    Ciao a tutti, mi ripresento dopo un primo messaggio nella sezione Palestra del forum. Sono nuovo e inesperto e come capita spesso, mi sono trovato su questo forum per risolvere un problema.
    Io ho un iPhone e vorrei collegarlo al numero maggiore di tv possibile. Al momento ho un cavo component, preso per collegarlo ad un sony bravia recente.
    Vorrei sapere se c'è il modo usare un adattatore di qualche tipo che trasforma il segnale component in segnale scart (che nonostante comporti una perdita di qualità, viene supportato da praticamente tutte le tv). In alternativa al cavo component posso utilizzare un cavo composito, che però dovrei acquistare a parte.
    Spero di essermi spiegato bene, da inesperto non conosco la terminologia tecnica di questo campo

    Buon sabato a tutti
    Ultima modifica di dmirab; 12-06-2010 alle 18:47

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683
    Con il cavo video composito puoi usare una di quelle spine scart che presentano sul dorso 3 prese rca (rosso audio dx, bianco audio sx, giallo video composito).

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    2

    ok grazie

    speravo nella compatibilità anche con il component ma non fa niente
    grazie della risposta!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •