|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema audio BR su PS3
-
30-07-2010, 09:12 #1
Junior Member
Problema audio BR su PS3
Salve il mio problema e il seguente..ho un plasma Panasonic v20 da 50 con la PS3 attaccato attraverso cavo HDMI (nessun aplificatore..o casse esterne) .. nei giochi ho notato che manca completamente il parlato..ad esempio..in fifa mi manca la telecronaca ma l'audio dell'effetto dello stadio si sente correttamente..stessa cosa vale per i film..audio di sottofondo presente (elicotteri macchine esplosioni ecc) ma manca ancora il parlato..ho provato ha cambiare la lingua del parlato..ma per assurdo l'unico parlato che si sente e il commento del regista dei BR..
alche mi e venuto un dubbio se fosse stato un problema del plasma (dato che con il precedente LCD Samsung non avevo questo problema..).. ho provato sempre attraverso PS3 a far sentire un mp3 e si sente correttamente..e l'audio durante la visione del DT e presente
..qualche consiglio?
-
30-07-2010, 09:16 #2
Come specificato nel nostro Regolamento, prima di aprire nuove discussioni è obbligatorio cercare per vedere se l'argomento è già stato trattato.
In ogni caso se esistono thread aperti sull'apparecchio in questione vanno usati quelli, senza aprirne di nuovi.
Sulla PS3 come lettore BD esiste un corposo thread ufficiale.