|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio HT entry level
-
06-05-2004, 18:13 #1
Junior Member
Consiglio HT entry level
Sono veramente digiuno di HT, ma ho comprato un tw10 e per ora lo collega al mio pc portatile, sono in attesa dello lettore dvd/divx yamada 6600.
Come potete vedere é tutto entry level, ed avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'audio, quale amplificatore e quali diffusori comprare? Rimanendo sempre con budget economico tra i 300-400.
Grazie per collaborazione.
-
07-05-2004, 11:27 #2
Re: Consiglio HT entry level
skoff62 ha scritto:
Sono veramente digiuno di HT, ma ho comprato un tw10 e per ora lo collega al mio pc portatile, sono in attesa dello lettore dvd/divx yamada 6600.
Come potete vedere é tutto entry level, ed avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda l'audio, quale amplificatore e quali diffusori comprare? Rimanendo sempre con budget economico tra i 300-400.
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-05-2004, 13:28 #3
Junior Member
Re: Re: Consiglio HT entry level
sasadf ha scritto:
c'è uno che vende nel mercatino un kit jbl carino che rientra nel tuo budget.
ciao
sasadf
Se si, dovrei poi trovare un'amplificatore tu che cosa mi consiglieresti?
Mi sarebbe gradita qualche tua configurazione, da poter cercare nel mercatino oppure sul WEB, sai non saprei nemmeno come leggere le caratteristiche.
Grazie, Skoff62.
-
07-05-2004, 13:30 #4
Re: Re: Re: Consiglio HT entry level
skoff62 ha scritto:
Il kit che tu dici é per caso l'SCS135 di Consdel?
Se si, dovrei poi trovare un'amplificatore tu che cosa mi consiglieresti?
Mi sarebbe gradita qualche tua configurazione, da poter cercare nel mercatino oppure sul WEB, sai non saprei nemmeno come leggere le caratteristiche.
Grazie, Skoff62.
jBl va benone soprattuto con Yamaha e Denon, un pò meno con Rotel: ottima con Nad.
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-05-2004, 14:18 #5
Junior Member
Re: Re: Re: Re: Consiglio HT entry level
sasadf ha scritto:
si è quello.... invece per gli ampli secgline uno a tuo piacere tra quelli che ci sono nel mercatino... uno più valido dell'altro. dipende da quanto può tollerare il tuo portafogli...
jBl va benone soprattuto con Yamaha e Denon, un pò meno con Rotel: ottima con Nad.
ciao
sasadf
Grazie ancora,
Skoff62.
-
07-05-2004, 14:57 #6
Re: Consiglio HT entry level
skoff62 ha scritto:
ma perche' non ti eviti di acquistare il lettore stand-alone e non rimani con il pc portatile? ti renderai facilmente conto come con il portatile tu veda gia' meglio di quanto potrai fare in futuro con il lettore dvd stand-alone...
... cosi' potresti dedicare qualcosa in piu' per l'audio...
se poi il portatile non avesse l'uscita audio digitale, potresti pensare ad un upgrade con un htpc da tavolo un po' piu' in la'...
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com