Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Soluzione per "attaccare" il decoder sky al muro.

Ciao,
    mi rivolgo a Voi perchè sono sicuro che qualcuno mi darà il consiglio giusto...... ho acquistato un TV LCD LG32SL8000 che ho appeso in camera da letto con una staffa Vogel's, ora per motivi estetici e di praticità sono costretto ad "attaccare" il decoder Sky nello spazio che rimane tra il braccio della staffa e il muro. La soluzione mi sembra perfetta ma non trovo nulla (zanchette, supporti) che mi permettono di attaccare il decoder di piatto sul muro ..... qualcuno ha qualche soluzione da consigliarmi ?
    Grazie in anticipo.
    Dario

secondo me non esiste qualcosa di già pronto.
    l'idea potrebbe essere prendere 2 barre di metallo e piegarle intorno al decoder e avvitarle alla parete, avrai così ottenuto una culla, spero che il led non sia tropppo direttivo altrimenti giocherai parecchio col tlc.
    |
    | |
    | |
    | |
    |_|
    ||
    ||
    |
    |
    |
    qualcosa del genere.
    ciao ale!

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    l'idea potrebbe essere prendere 2 barre di metallo e piegarle intorno al decoder e avvitarle alla parete, avrai così ottenuto una culla,!
    Grazie Ale, mi sembra una ottima soluzione .... ora stavo provando con una fascia elastica e del velcro ma non sembra reggere.

Step 2 : ora sto tentando adattando dei fermatovaglie in ferro ...... certo che se ci fosse qualcosa di pronto (magari nato per un altro utilizzo) sarebbe meglio.
    Ultima modifica di Desa; 24-03-2010 alle 09:19

prova con qualche staffa che' trovi in ferramenta, la avviti ai lati del decoder, sfruttando i fori e le viti nei 4 angoli, che' rimuovono il coperchio del decoder.
    creati una staffa tipo quelle che' reggono i videoproiettori.
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

io ti consiglio di usare 2 fasce in tela/tessuto tipo quelle usate per legare gli sci a cui inserisci una forcella che attaccherai o al braccio di supporta della tv oppure a 2 tasselli a muro...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •