|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: aiuto collegamenti tv e decoder sky
-
27-02-2010, 20:47 #1
Senior Member
aiuto collegamenti tv e decoder sky
questa la situazione sono in attesa del decoder skyHD non il mysky
la mia tv non ha ingressi HDMI ma 1 DVI
quindi l'hdmi del decoder lo collegherei con un adattatore DVI-HDMI e per la parte video dovrei essere apposto il problema si porrebbe sulla parte audio
non ho sul tv ne ingresso ottico ne coassiale
pensavo di collegare quindi i 2rca dell'audio del decoder ai 2rca che ho sulla tv... solo che questi sono già occupati dall'audio del component della wii
ho trovato questo adattatore
va bene per collegare contemporaneamente i 2rca del decoder e i 2rca audio del cavo component della wii ??? io credo di si ma vorrei conferme
praticamente i due maschi andrebbero al televisore e alle due coppie di femmine andrebbero ad una i cavi del decoder all'altra i cavi della wii
-
28-02-2010, 17:55 #2
Funzionare...probabilmnete funzionano. Sicuramente non saranno il "non plus ultra" della qualità
Ricordati di tenere spento l'aparecchio non utilizzato.
Ricorda di verificare che l'ingresso DVI della TV sia compatibile HDCP.TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB
-
28-02-2010, 19:39 #3
Senior Member
si l'ingresso dvi è compatibile HDCP
come arriva il decoder lo provo....