Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Sharp 12000

Sharp 12000

Spero di aver postato in maniera corretta, volevo solo segnalarvi che mi sono fatto fare un preventivo per il 12000 che secondo me è eccezionale (garanzia Italia)!!
    Se siete interessati ad un co-buy scrivetemi in pm.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Re: Sharp 12000

jupiterinmind ha scritto:
    Spero di aver postato in maniera corretta, volevo solo segnalarvi che mi sono fatto fare un preventivo per il 12000 che secondo me è eccezionale (garanzia Italia)!!
    Se siete interessati ad un co-buy scrivetemi in pm.
    costa quanto una Punto....
    sarà stellare , ma anche il prezzo lo è!!

Perchè non ti accontenti di uno z200?!?

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

quanto costa ?

giona

gionaz ha scritto:
    quanto costa ? giona
    Se non ricordo male attorno ai 10.000 Dollari USA.

Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Se non ricordo male attorno ai 10.000 Dollari USA.

Allora mi correggo: costa quanto una Panda super accessoriata.

Mi fa piacere che non abbiano cambiato lo chassìs: una volta azzeccato il disegno, meglio migliorare il motore...

Ma anche lo z201-201 è come lo z90?

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Per evitare di farmi bannare quanto ci costa posso postarlo solo in pm, posso dirvi che il prezzo è mooooolto interessante.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Ma nella foto sopra, qualcuno ha riconosciuto specchiato sul vetro il Magister Manuti con T-Shirt patriottica?

PS - Jupiter: perchè se posti un prezzo dovresti essere bannato?
    Ciao, Peter

Lo "Sharpone" 12000 l'ho visto acceso per la prima volta stasera alla convention Sharp a Padova, veramente fenomenale, soprattutto perchè non c'era buio completo, anzi la stanza era molto luminosa, nonostante tutto l'immagine era fortemente contrastata e offriva immagine veramente superlative; purtroppo c'era anche il cartellino con il prezzo di listino: 9960 €.
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

in america ora sta sotto gli 8000dollari

Quanto sarebbe il prezzo mooolto interessante?

Ciao Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

per adesso il miglior prezzo in america che ho visto è 7399dollaroni(mi sembra plasmaplanet),lo ho ordinato 20 giorni fa e in euro mi è venuto circa 6200

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •