Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: garanzia pioneer

garanzia pioneer

Forse lo sapevate gia o forse non ve ne frega niente ma io ve lo dico ugualmente....forse a qualcuno può tornare utile!! Ho appena acquistato un pionerr vsx-ax3 in germania e contattando la pioneer Italia in merito alla validità o meno della garanzia la risposta è stata affermativa! Di conseguenza almeno nel caso dei sintoampli presi in germania la granzia vale anche in Italia!!Un salutone a tutti!
    Andrea

Re: garanzia pioneer

blablu83 ha scritto:
    Forse lo sapevate gia o forse non ve ne frega niente ma io ve lo dico ugualmente....forse a qualcuno può tornare utile!! Ho appena acquistato un pionerr vsx-ax3 in germania e contattando la pioneer Italia in merito alla validità o meno della garanzia la risposta è stata affermativa! Di conseguenza almeno nel caso dei sintoampli presi in germania la granzia vale anche in Italia!!Un salutone a tutti!
    A me interessa alla grandissima dato che ho comprato un ampli 3 mesi fa e mi sono sempre chiesto se funzionava la garanzia!

ciao e grazie
    Panny 500 user

Pioneer dà garanzia europea, presso i propri centri assistenza, su tutti i prodotti acquistati in Europa.
    Ciao, Peter

x peter

Peter ha scritto:
    Pioneer dà garanzia europea, presso i propri centri assistenza, su tutti i prodotti acquistati in Europa.
    Caro Peter,
    visto che di garanzie internazionali te ne intendi, potresti risolverci il problema della garanzia dei VPR Panasonic acquistati in Germania?
    A seguito di un mia mail di richiesta info mi ha chiamato telefonicamente il sign. Mimmo Spada della Panasonic Italia spiegandomi che i vpr vengono considerati da Panasonic prodotti professionali per cui la garanzia europea prevista per tutti i prodotti consumer non sarebbe operativa...
    Tu ne sai qualcosa?

Grazie e ciao, Gianfranco
    Panny 500 user

Peter ha scritto:
    Non so se la regola e' cambiata o vale/valeva solo per i masterizzatori dvd, ma quando ( parecchi mesi fa ) mi si guasto' appunto un masterizzatore, in Pioneer mi fecero il terzo grado.

Non gli bastava che fosse stato acquistato in Italia, ma esigevano il tagliando di garanzia Pioneer Italia, altro che garanzia europea

Saluti
    Marco

Purtroppo non sono così ferrato.
    Posso solo dirvi che ho quasi sempre acquistato in inghilterra prodotti pioneer (techtronics.com su Pioneer è imbattibile), e con la fattura inglese nessun centro assistenza mi ha mai fatto problemi.
    2 volte, l'ultima l'estate scorsa.
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Purtroppo non sono così ferrato.
    Posso solo dirvi che ho quasi sempre acquistato in inghilterra prodotti pioneer (techtronics.com su Pioneer è imbattibile), e con la fattura inglese nessun centro assistenza mi ha mai fatto problemi.
    2 volte, l'ultima l'estate scorsa.
    Sta a vedere allora, che se chiami in Pioneer hanno l'ordine di scoraggiare gli acquisti fuori dall'Italia .............

Il masterizzatore comunque se non avessi avuto il tagliando "Pioneer italia warranty" potevo buttarlo nella spazzatura.

Saluti
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •