|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: garanzia pioneer
-
06-04-2004, 20:24 #1
garanzia pioneer
Forse lo sapevate gia o forse non ve ne frega niente ma io ve lo dico ugualmente....forse a qualcuno può tornare utile!! Ho appena acquistato un pionerr vsx-ax3 in germania e contattando la pioneer Italia in merito alla validità o meno della garanzia la risposta è stata affermativa! Di conseguenza almeno nel caso dei sintoampli presi in germania la granzia vale anche in Italia!!Un salutone a tutti!
Andrea
-
06-04-2004, 21:55 #2
Re: garanzia pioneer
blablu83 ha scritto:
Forse lo sapevate gia o forse non ve ne frega niente ma io ve lo dico ugualmente....forse a qualcuno può tornare utile!! Ho appena acquistato un pionerr vsx-ax3 in germania e contattando la pioneer Italia in merito alla validità o meno della garanzia la risposta è stata affermativa! Di conseguenza almeno nel caso dei sintoampli presi in germania la granzia vale anche in Italia!!Un salutone a tutti!
ciao e graziePanny 500 user
-
06-04-2004, 23:50 #3
Pioneer dà garanzia europea, presso i propri centri assistenza, su tutti i prodotti acquistati in Europa.
Ciao, Peter
-
07-04-2004, 09:03 #4
x peter
Peter ha scritto:
Pioneer dà garanzia europea, presso i propri centri assistenza, su tutti i prodotti acquistati in Europa.
visto che di garanzie internazionali te ne intendi, potresti risolverci il problema della garanzia dei VPR Panasonic acquistati in Germania?
A seguito di un mia mail di richiesta info mi ha chiamato telefonicamente il sign. Mimmo Spada della Panasonic Italia spiegandomi che i vpr vengono considerati da Panasonic prodotti professionali per cui la garanzia europea prevista per tutti i prodotti consumer non sarebbe operativa...
Tu ne sai qualcosa?
Grazie e ciao, GianfrancoPanny 500 user
-
07-04-2004, 14:52 #5Peter ha scritto:
Non gli bastava che fosse stato acquistato in Italia, ma esigevano il tagliando di garanzia Pioneer Italia, altro che garanzia europea
Saluti
Marco
-
07-04-2004, 15:11 #6
Purtroppo non sono così ferrato.
Posso solo dirvi che ho quasi sempre acquistato in inghilterra prodotti pioneer (techtronics.com su Pioneer è imbattibile), e con la fattura inglese nessun centro assistenza mi ha mai fatto problemi.
2 volte, l'ultima l'estate scorsa.Ciao, Peter
-
07-04-2004, 20:04 #7Peter ha scritto:
Purtroppo non sono così ferrato.
Posso solo dirvi che ho quasi sempre acquistato in inghilterra prodotti pioneer (techtronics.com su Pioneer è imbattibile), e con la fattura inglese nessun centro assistenza mi ha mai fatto problemi.
2 volte, l'ultima l'estate scorsa.
Il masterizzatore comunque se non avessi avuto il tagliando "Pioneer italia warranty" potevo buttarlo nella spazzatura.
Saluti
Marco