Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

allora, io ci sto dentro e mi posso permettere il prezzo originariamente proposto...quindi, dato che non si compera un proiettore al giorno, e dato che non mi posso buttare in negozio a pagarlo pieno, io rimango disponibile e pronto a "cacciare"

cavolo!...solo 2 utenti per un ottimo prezzo!....mi sa che la comunità del forum vada ampliata (lo si nota anche dal mercatino..si battono pochi chiodi..)!.....chissà quanti ignari appassionati si stanno facendo "sodomizzare" dai prezzi "pieni" in questo mese x lo stesso prodotto!

aadorni ha scritto:
    allora, io ci sto dentro e mi posso permettere il prezzo originariamente proposto...quindi, dato che non si compera un proiettore al giorno, e dato che non mi posso buttare in negozio a pagarlo pieno, io rimango disponibile e pronto a "cacciare"

cavolo!...solo 2 utenti per un ottimo prezzo!....mi sa che la comunità del forum vada ampliata (lo si nota anche dal mercatino..si battono pochi chiodi..)!.....chissà quanti ignari appassionati si stanno facendo "sodomizzare" dai prezzi "pieni" in questo mese x lo stesso prodotto!
    Praticamente sono d'accordo con te... se il il prezzo comprando
    da singolo e' mi diceva Andrea va preso subito.

Secondo me non si rendono conto dell'enorme Qualita'/prezzo del
    Z200

Ciao da Fabio

beh....magari non hanno soldi da spendere.....sinceramente: io spesso rimango basito nel vedere gente che ha impianti da 50-60 mila euro (tutto compreso)....ma dove li trovano i soldi??...e dire che a casa mia non stiamo affatto male...però..prima di spendere 10000€ per un proiettore...considerato che con meno di 7000 compri una daewoo matiz (ok, é daewoo...ma è un automobile!...e non ha la lampada che si consuma...)

mi stupisce molto meno che la gente non spenda...visto che in italia sembra si sia sul viale del tramonto (per adesso sembra...e comunque non per tutti vista l'arroganza che si trova in negozzi di hifi milanesi....roba da rimanere senza parole...).il problema é che il forum ha un giro troppo ristretto e...magari qualcuno non ha ben compreso il risparmio...di conseguenza il numero e il giro sono quelli che sono...

ad esempio, [cut] e non mi ha contattato nessuno...magari in questo momento qualcuno lo sta comprando nuovo a cifre assurde...ma non conosce questo sito..
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 25-03-2004 alle 20:47

tanto x cominciare bisogna far presente questa possibilità a tutti quelli che metteranno un post tipo: "che vpr mi compro?...risposta: ti compri lo z200 a tot tramite il cobuy!

aadorni ha scritto:
    tanto x cominciare bisogna far presente questa possibilità a tutti quelli che metteranno un post tipo: "che vpr mi compro?...risposta: ti compri lo z200 a tot tramite il cobuy!
    E invece no.

Questo, su AV forum, non è possibile.

Inoltre, come ho già detto e ripetuto più volte, le discussioni per il co-buy non devono diventare uno spot pubblicitario e riempirsi di divagazioni off topic.

Il Co-buy è comunque un'operazione molto delicata e ricordo che questa amministrazione non si assume alcuna responsabilità sugli esiti delle varie trattative e transazioni.

Inoltre, vorrei ricordarvi che i negozianti, anche quelli che vendono a "prezzo pieno" un videoproiettore non sono certo dei "ladri".

Il loro mestiere è quello di vendere e giocano tutto il loro quadagno sui margini che sono sui vari prodotti.

E' ovvio che in un Co-Buy il negoziante sarebbe ben felice di rinunciare a parte del margine... In cambio sarà in grado di vendere "n" prodotti, senza neanche che abbia il benché minimo "rischio" di magazzino.

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •