Ciao a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere da solo e quindi mi metto nelle mani dei + esperti per tentare di venirne a capo.Mi spiego:
ho comperato recentemente un lettore DVD KISS DP 500 che legge di tutto ma soprattutto ha la possibilità collegandosi con la scheda di rete di visualizzare i files multimediali memorizzati dull'hard disk del PC.IL tutto configurato e funzionante perfettamente se non per un fatto anomalo che mi capita sulla lettura dei files VOB da me ottenuti rippando i DVD sul PC.
Succede questo:all'inizio sembra che tutto sia perfettamente funzionante...uno si appassiona al film che sta vedendo e poi sul + bello si ferma l'immagine e stop non c'è verso di andare avanti anche se il contatore del lettore prosegue come se niente fosse ad incrementare i suoi valori.
Ho provato a testare diversi film ma con risultati analoghi...ad un certo punto che è sempre uguale per ogni film provato l'immagine si blocca e bisogna resettare per procedere.
Finora ho provato a rippare i DVD utilizzando DVD Decrypter o SmartRipper ma con gli stessi risultati anche variando la dimensione del file di output su PC.L'unico modo per far funzionare tutto a dovere sembrerebbe quello di rippare producendo un file vob per ogni capitolo del DVD...ma non ho testato a sufficienza per esserne sicuro.
Spero di essermi spiegato abbastanza bene ma soprattutto spero che qualcuno abbia una dritta per me che mi aiuti a risolvere il problema.
Grazie a tutti per l'attenzione.

Ciao

Leonardo