|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Ho comprato lo Yamaha AX1.
-
17-03-2004, 17:10 #16
Re: Sasà...
burgy ha scritto:
...le targhe le avevo fatte pure io, mi erano venute pure bene, ma mia moglie....sai come sono....le donne....vogliono solo quadri d'autore...
SPERO VIVAMENTE DI COMPRARE L'APPARTAMENTO DI FRONTE AL MIO COSI' ABBANDONO IL SALONE E MI PIAZZO COME UN PAPA LI' DENTRO A FARE I C@ZZI MIEI!!!!!!
Hai compreso l'intento??????
Ciao.
molte mogli di miei amici hanno apprezzato molto le mie targhe, forse le tue non erano abbastanza belle?!?
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-03-2004, 23:17 #17
Advanced Member
sasadf ha scritto:
X AUREL:sei passato dalla scuola dell'effettistica alla scuola del suono perfetto tanto quanto corretto....:o
: durante le prime prove mi sono saltati i tappi del reflex posteriore delle 603.....
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
17-03-2004, 23:58 #18
Re: Re: Ho comprato lo Yamaha AX1.
sasadf ha scritto:
adesso non ti resta che sfoggiare la targa Yamaha "made by Sasadf"(chiedi pure a MDL e SUPERCIOLI cosa ne pensano)
ciao
sasadf
Salutoni sasa'
PS: mmmh raga che acquolina in bocca con questo Yamakone che mi avete fatto venire...
salutiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
18-03-2004, 07:44 #19
Gianni...
...non vedo la tua signature, ma presuppongo che tu non abbia uno Yamaha come ampli. Veramente, se riuscissi a trovarne uno, e su Visualdream ci sono, anche a buon prezzo, prendilo senza pensarci due volte perchè l'apparecchio è davvero performante.
Per Aurel e Peppemar....l'operazione Mimetismo era andata a buon fine, fino a quando, stamattina, quel gran "cornutone" di mio figlio si è accorto del misfatto.....!!!!!!!!Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
18-03-2004, 08:36 #20
Re: Gianni...
burgy ha scritto:
Per Aurel e Peppemar....l'operazione Mimetismo era andata a buon fine, fino a quando, stamattina, quel gran "cornutone" di mio figlio si è accorto del misfatto.....!!!!!!!!
Intanto mi devi delle scuse per avermi spento il telefono ieri sera verso le 20.00
Poi non credo proprio che saresti riuscito a spacciare un ax1 per un 3802 per molto tempo, sopratutto quando i quadri d'autore incominciano a finire per terra
.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868