Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Ho comprato lo Yamaha AX1.

Ho finalmente upgradato il buon Denon 2802 con lo Yamahone DSP AX1 di Aurel e la musica è cambiata!!!!!
    Pressione sonora da panico, definizione notevole, ma soprattutto molto più controllo e potenza. Grazie all'upgrade di Aurel, peraltro molto buono, come si può leggere nella sua signature, ho a casa la belva da 28,5 kg e ne sono pienamente soddisfatto.

Ciao a tutti.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Auguri Enzo

bell'upgrade davvero.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Grazie, Henry....

...io non ci credevo, ma la differenza è abissale.
    Un abbraccio, Enzo.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Re: Grazie, Henry....

Scusa ma come trovi il suono dello yammi con le b&W?
    Grazie
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Re: Grazie, Henry....

burgy ha scritto:
    ...io non ci credevo, ma la differenza è abissale.
    Un abbraccio, Enzo.
    Quando te lo dicevo io.....
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Le mie B&W...

...sembra, ed uso questa espressione con molta convinzione e perchè mi sembra proprio cosi', che abbiano tirato fuori i denti, aguzzi e che fanno male!!!!!!!
    Il centrale è presente come non mai ed anche il resto dei diffusori ha acquistato in mordente.

Ciao.
    CineVin, il mio HT

Yamaha + B&W + Velodyne..... occhio all'intonaco

Ciao
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Complimentoniiiiii

E bravo il nostro Burgy, benvenuto nel club dei possessori della belva, peccato che sia dorato, nero fa' ancora piu' paura

te lo avevo detto che non sbagliavi, ti sei messo a casa un ampli che non ha rivali, mi dispiace per aurel , vorrei pero' sapere da lui che tipo di differenze ha notato con i nuovi amplificatori.

Enzo adesso devi solo buttare quelle scatole da scarpe che hai per diffusori ed hai completato l'opera .

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Complimentoniiiiii

peppemar ha scritto:

vorrei pero' sapere da lui che tipo di differenze ha notato con i nuovi amplificatori.
    Suonano molto meglio

Ciao. Aurelio

Re: Re: Complimentoniiiiii

aurel ha scritto:
    Suonano molto meglio

Ciao. Aurelio
    Non ti pare riduttivo

Dai ci vuole una nuova discussione dove metti in evidenza le differenze percepite.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Perchè no? Ma non vale la pena aprire un nuovo thread; possiamo farlo anche quì.

Però, per adesso posso solamente dare le prime impressioni: miglioramento generalizzato su tutti i fronti; suono più aperto e musicale e dinamica accresciuta.

Sono solo primissime impressioni: gli apparecchi sono ancora in rodaggio, oltre che, per ora, collegati con cavi autocostruiti di dubbia qualità.

Ciao. Aurelio

E bravo Aurelio ...

nessuno è più caparbio di te
    .... quando ti metti in testa di fare qualcosa ........

Auguri!
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

X AUREL:sei passato dalla scuola dell'effettistica alla scuola del suono perfetto tanto quanto corretto....:o

X BURGY: sei entrato nel club degli eletti yamaha, quelli per cui il cinema in casa non è più un sogno, ma una realtà, molto di frequente superiore a molti cinema veri e propri....

Io , purtroppo ho avuto solo esperienze di yamahiani come me: però sarei proprio curioso di sentire gli ammiragli della rotel con le B&W(avrei preferito JBL TI K, ma non si può avere di tutto...approposito: con le jbl TIK 6 frontali, VI giuro che il mio DSPAZ2 è felice come non mai! ) E su tre amici che son già venuti a sentire e differenze, dalla loro esaltazione a fine dimostrazione (anche grazie all'apporto DEVASTANTE che ha il nuovo subbone), devo arguire che le mie impressioni di orgasmo psicoacustico sono più che giustificate.

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Ho comprato lo Yamaha AX1.

burgy ha scritto:
    Ho finalmente upgradato il buon Denon 2802 con lo Yamahone DSP AX1 di Aurel e la musica è cambiata!!!!!
    Pressione sonora da panico, definizione notevole, ma soprattutto molto più controllo e potenza. Grazie all'upgrade di Aurel, peraltro molto buono, come si può leggere nella sua signature, ho a casa la belva da 28,5 kg e ne sono pienamente soddisfatto.

Ciao a tutti.

adesso non ti resta che sfoggiare la targa Yamaha "made by Sasadf" (chiedi pure a MDL e SUPERCIOLI cosa ne pensano)

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasà...

...le targhe le avevo fatte pure io, mi erano venute pure bene, ma mia moglie....sai come sono....le donne....vogliono solo quadri d'autore ...

SPERO VIVAMENTE DI COMPRARE L'APPARTAMENTO DI FRONTE AL MIO COSI' ABBANDONO IL SALONE E MI PIAZZO COME UN PAPA LI' DENTRO A FARE I C@ZZI MIEI!!!!!!

Hai compreso l'intento??????

Ciao.
    CineVin, il mio HT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •