Ho comprato lo Yamaha AX1.

• Autore discussione Autore discussione burgy
  • Data d'inizio Data d'inizio

burgy

New member
Ho finalmente upgradato il buon Denon 2802 con lo Yamahone DSP AX1 di Aurel e la musica è cambiata!!!!!:eek: :eek:
Pressione sonora da panico, definizione notevole, ma soprattutto molto più controllo e potenza. Grazie all'upgrade di Aurel, peraltro molto buono, come si può leggere nella sua signature, ho a casa la belva da 28,5 kg e ne sono pienamente soddisfatto.

Ciao a tutti.:D :p

Le mie B&W...

...sembra, ed uso questa espressione con molta convinzione e perchè mi sembra proprio cosi', che abbiano tirato fuori i denti, aguzzi e che fanno male!!!!!!!
Il centrale è presente come non mai ed anche il resto dei diffusori ha acquistato in mordente.

Ciao.

Complimentoniiiiii

E bravo il nostro Burgy, benvenuto nel club dei possessori della belva, peccato che sia dorato, nero fa' ancora piu' paura
ampli.jpg

te lo avevo detto che non sbagliavi, ti sei messo a casa un ampli che non ha rivali, mi dispiace per aurel :D , vorrei pero' sapere da lui che tipo di differenze ha notato con i nuovi amplificatori.

Enzo adesso devi solo buttare quelle scatole da scarpe che hai per diffusori ed hai completato l'opera :D .

Ciao

Perchè no? Ma non vale la pena aprire un nuovo thread; possiamo farlo anche quì.

Però, per adesso posso solamente dare le prime impressioni: miglioramento generalizzato su tutti i fronti; suono più aperto e musicale e dinamica accresciuta.

Sono solo primissime impressioni: gli apparecchi sono ancora in rodaggio, oltre che, per ora, collegati con cavi autocostruiti di dubbia qualità.

Ciao. Aurelio

E bravo Aurelio ...

nessuno è più caparbio di te ;)
.... quando ti metti in testa di fare qualcosa ........ :D :D

Auguri!

X AUREL:sei passato dalla scuola dell'effettistica alla scuola del suono perfetto tanto quanto corretto....:o

X BURGY: sei entrato nel club degli eletti yamaha, quelli per cui il cinema in casa non è più un sogno, ma una realtà, molto di frequente superiore a molti cinema veri e propri....

Io , purtroppo ho avuto solo esperienze di yamahiani come me: però sarei proprio curioso di sentire gli ammiragli della rotel con le B&W(avrei preferito JBL TI K, ma non si può avere di tutto...approposito: con le jbl TIK 6 frontali, VI giuro che il mio DSPAZ2 è felice come non mai!:D :cool: ) E su tre amici che son già venuti a sentire e differenze, dalla loro esaltazione a fine dimostrazione (anche grazie all'apporto DEVASTANTE che ha il nuovo subbone), devo arguire che le mie impressioni di orgasmo psicoacustico sono più che giustificate.

ciao
sasadf

burgy ha scritto:
Ho finalmente upgradato il buon Denon 2802 con lo Yamahone DSP AX1 di Aurel e la musica è cambiata!!!!!:eek: :eek:
Pressione sonora da panico, definizione notevole, ma soprattutto molto più controllo e potenza. Grazie all'upgrade di Aurel, peraltro molto buono, come si può leggere nella sua signature, ho a casa la belva da 28,5 kg e ne sono pienamente soddisfatto.

Ciao a tutti.:D :p

adesso non ti resta che sfoggiare la targa Yamaha "made by Sasadf";) :cool: (chiedi pure a MDL e SUPERCIOLI cosa ne pensano)

ciao
sasadf

Sasà...

...le targhe le avevo fatte pure io, mi erano venute pure bene, ma mia moglie....sai come sono....le donne....vogliono solo quadri d'autore;) :p ...

SPERO VIVAMENTE DI COMPRARE L'APPARTAMENTO DI FRONTE AL MIO COSI' ABBANDONO IL SALONE E MI PIAZZO COME UN PAPA LI' DENTRO A FARE I C@ZZI MIEI!!!!!! :D ;) :p

Hai compreso l'intento?????? :p

Ciao.

Re: Sasà...

burgy ha scritto:
...le targhe le avevo fatte pure io, mi erano venute pure bene, ma mia moglie....sai come sono....le donne....vogliono solo quadri d'autore;) :p ...

SPERO VIVAMENTE DI COMPRARE L'APPARTAMENTO DI FRONTE AL MIO COSI' ABBANDONO IL SALONE E MI PIAZZO COME UN PAPA LI' DENTRO A FARE I C@ZZI MIEI!!!!!!
Hai compreso l'intento?????? :p

Ciao.

molte mogli di miei amici hanno apprezzato molto le mie targhe, forse le tue non erano abbastanza belle?!?:rolleyes: :D :cool:

ciao
sasadf

sasadf ha scritto:
X AUREL:sei passato dalla scuola dell'effettistica alla scuola del suono perfetto tanto quanto corretto....:o

Più che corretto :o , direi corretto :eek: :D : durante le prime prove mi sono saltati i tappi del reflex posteriore delle 603.....

Ciao. Aurelio

Re: Re: Ho comprato lo Yamaha AX1.

sasadf ha scritto:
adesso non ti resta che sfoggiare la targa Yamaha "made by Sasadf";) :cool: (chiedi pure a MDL e SUPERCIOLI cosa ne pensano)

ciao
sasadf

...e gia' sasa', e' arrivata l'ora di specializzarsi anche in altri settori della targologia :D :D

Salutoni sasa'

PS: mmmh raga che acquolina in bocca con questo Yamakone che mi avete fatto venire... :)

saluti

Gianni...

...non vedo la tua signature, ma presuppongo che tu non abbia uno Yamaha come ampli. Veramente, se riuscissi a trovarne uno, e su Visualdream ci sono, anche a buon prezzo, prendilo senza pensarci due volte perchè l'apparecchio è davvero performante.

Per Aurel e Peppemar....l'operazione Mimetismo era andata a buon fine, fino a quando, stamattina, quel gran "cornutone" di mio figlio si è accorto del misfatto.....!!!!!!!!;) :D

Re: Gianni...

burgy ha scritto:

Per Aurel e Peppemar....l'operazione Mimetismo era andata a buon fine, fino a quando, stamattina, quel gran "cornutone" di mio figlio si è accorto del misfatto.....!!!!!!!!;) :D

Intanto mi devi delle scuse per avermi spento il telefono ieri sera verso le 20.00 :mad:

Poi non credo proprio che saresti riuscito a spacciare un ax1 per un 3802 per molto tempo :D :D , sopratutto quando i quadri d'autore incominciano a finire per terra ;) .

Ciao