Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    239

    HIFIComponents.de e' fallito ?!


    ho un problema serio con hificomponents.de: ordinato un tv a dicembre ed eseguito il bonifico internazionale il 29/12, non ho piu' avuto notizie. Ho mandato 3 email e 1 fax senza avere alcuna risposta.
    Oggi ho telefonato e risponde un nastro che dice di scrivere in email perche' non c'e' nessuno che risponde al telefono (almeno cosi' ho capito, era in tedesco).
    Non rivedro' piu' ne' il televisore ne' i soldi ?!

    Qualcuno ha avuto esperienze recenti con questo negozio e puo' dirmi qualcosa ?

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726
    è da un po di tempo che leggo problemi di persone con hificomponents... la cosa mi dispiace molto perchè è tra quelli che hanno i prezzi più competitivi... ma il fatto del bonifico bancario anticipato non l'ho mai mandato giu, per questo preferisco tsnversand.de che fa pagare in contrassegno

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    239
    se conosci qualcuno rimasto fregato contattami, l'avvocato costa meno se si fa una causa collettiva.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    873
    Gli ho dato il 16.1 1.000 euro tondi tondi.
    Speriamo bene.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery


  5. #5
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    239
    posso solo dirti che e' tutto il giorno che provo a contattarli telefonicamente senza riuscirci.
    Non c'e' mai nessuno: risponde subito un nastro registrato.
    Ho inviato negli ultimi giorni 5 email e 2 fax senza avere alcuna risposta.
    Non so cosa pensare....
    Inoltre ho notato che da un mese a questa parte hanno notevolmente ridotto l'inventario.

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.625
    Flex ha scritto:
    posso solo dirti che e' tutto il giorno che provo a contattarli telefonicamente senza riuscirci.
    Non c'e' mai nessuno: risponde subito un nastro registrato.
    Ho inviato negli ultimi giorni 5 email e 2 fax senza avere alcuna risposta.
    Non so cosa pensare....
    Inoltre ho notato che da un mese a questa parte hanno notevolmente ridotto l'inventario.
    Spero che siano solo i soliti ritardi, come al solito .........

    Anche io non ho mai digerito il loro metodo di pagamento e a dire il vero ho sempre trovato altri rivenditori con prezzi analoghi ma che accettano la carta di credito.

    In tal caso se non spediscono e' molto semplice chiedere il rimborso .......

    Saluti
    Marco

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    873
    Microfast ha scritto:
    Spero che siano solo i soliti ritardi, come al solito .........

    Anche io non ho mai digerito il loro metodo di pagamento e a dire il vero ho sempre trovato altri rivenditori con prezzi analoghi ma che accettano la carta di credito.

    In tal caso se non spediscono e' molto semplice chiedere il rimborso .......

    Saluti
    Marco
    Io invece non sono riuscito a trovare nessun altro negozio .de con la stessa quantità di amplificatori sia per marche che per modelli.
    Ad esempio lo yamaha 2400 l'ho trovato solo li.
    Speriamo bene.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery


  8. #8
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Long 12°30'2''E Lat 41°40'5''N
    Messaggi
    2.987
    A dicembre mio fratello, che vive in Germania, voleva comprare il Panasonic S75 per portarmelo giu', fatto l'ordine gli chiedono il bonifico anticipato, Germania in Germania, dopo una settimana di inutili tentativi per contattarli, riesce a sapere che il lettore sarebbe arrivato solamente a meta' Gennaio !!!!
    Ebbene... chiedere con quasi un mese di anticipo i soldi e' veramente eccessivo !!
    Fortunatamente a forza di tempestarli di mails e' riuscito ad avere i soldi indietro sul conto circa 10gg fa'.

    voto : 3--

    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

    GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

  9. #9
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    239
    ma almeno lui in email ci ha parlato, a me preoccupa il fatto che non rispondono: ho chiesto solo una piccola risposta che dicesse "ok il bonifico e' arrivato, quando avremo il tv glielo spediremo".
    Mi basterebbe poco... invece niente, silenzio totale alle email, al fax ed anche al telefono, sembra che laggiu' non ci sia nulla: una stanza vuota con una scrivania e un telefono.

    Ora io non so se il bonifico e' effettivamente arrivato, nessuna mail di conferma mi e' giunta e sono passati 24 giorni, inoltre ho provato a inserire il mio numero d'ordine nella pagina web "Order Status" e appare una scritta che dice che l'ordine non esiste.

    Maledetti....

  10. #10
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    239
    p.s.: nell'ultima email li ho minacciati di denunciare il fatto alla Deutsche Polizei....sono veramente arrabbiato.
    Non si tratta cosi' un cliente.
    Ovviamente non mi hanno risposto.

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.625
    Flex ha scritto:
    p.s.: nell'ultima email li ho minacciati di denunciare il fatto alla Deutsche Polizei....sono veramente arrabbiato.
    Non si tratta cosi' un cliente.
    Ovviamente non mi hanno risposto.
    Un consiglio, prova a postare su qualche forum HI-FI tedesco ( in inglese ) vedrai che: o ti diranno che sono falliti ( speriamo di no ) o magicamente tutto si risolvera' rapidamente.

    Saluti
    Marco

  12. #12
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    239
    buona idea, per caso ne conosci gia' qualcuno ?

  13. #13
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.625
    Flex ha scritto:
    buona idea, per caso ne conosci gia' qualcuno ?
    No, ma penso che con google non avrai problemi

    Saluti
    Marco

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    239
    e' arrivata una mail di conferma che l'ordine e' stato "registrato", ora speriamo non lo consegnino tra 3 mesi come han fatto con alcuni altri utenti italiani....

  15. #15
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    136

    Flex ha scritto:
    buona idea, per caso ne conosci gia' qualcuno ?
    Potresti provare con
    beisammen.de
    e/o
    meinheimkino.com


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •