|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Cam Tivù Sat per X-dome 1000 HD
-
18-09-2009, 08:40 #1
Cam Tivù Sat per X-dome 1000 HD
Qualcuno sa se per caso è possibile montare sul suddetto decoder la samsung cam o la smarcam per vedere la piattaforma Tivùsat visto che la codifica è nagravision?
Siccome le cam da me citate possono essere montate sul decoder x-dome,presumo che la stessa piattaforma sia visibile!
La carta tivùsat è ovviamente indispensabile,ma alla fine credo che sia visibile,l'unica cosa che ancora non mi è chiara è se il decoder è compatibile con la cam C.I.+ per il segnale di mediaset premium HD.
P.S.La carta tivùsat si può comprare a parte o è in bundle con i relativi decoder?Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
18-09-2009, 08:48 #2
Leggendo le specifiche risulta compatibile solo con la CI, la CI+ non viene proprio citata. Ritengo sia così anche perchè la CI+ è stata definita da poco tempo e il progetto xdome è partito prima.
Io so che la carta tivusat si può comperare solo in bundle con il decoder e non da sola.
ciao
-
18-09-2009, 10:30 #3
Originariamente scritto da Greenhornet
Tivusat non saprei anche se, per chi ha già il DDT ben funzionante, non so a cosa serva
Tuttavia pare che Xdome sia operativo per quel che riguarda aggiornamenti vari, appena preso ho subito aggiornato tramite ota pertanto si spera per il futuro in una maggiore compatibilità con offerte varie sempre che quest'ultime possano essere rese effettive tramite appunto aggiornamenti.
Non sono affatto esperto e mi chiedo, la compatibilità con la C.I.+ è questione che riguarda solo il software (e quindi risolvibile via ota) o anche hardware?
Che giungla fitta, tutto cosi' complicato e contortoPlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
18-09-2009, 10:36 #4
sat
No credo che il problema sia hardware e poi l'importante è che mi dia la possibilità di vedere i programmi criptati di M.P. Non me ne frega nulla dell'hd sul digitale terrestre di mediaset premium,quelli della Rai si vedranno comunque perchè non sono criptati.
P.S.alla fine me lo comprerò sicuramente.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
18-09-2009, 16:06 #5
L'offerta di mediaset premium SD è perfettamente fruibile con Xdome, per quanto riguarda la qualità video è nettamente superiore a quella fornita dal decoder incorporato nel plasma.
Tecnicamente X dome pare sia molto valido e, leggo nei vari forum, superiore alla qualità video fornita da decoder ufficiale SKY sia in SD che in HD (non posso però confermarlo non ho sky)
Se fosse compatibile anche con l'offerta premium HD sarebbe eccellente, 4 piccioni con una sola fava.
Molti affermano che sia brutto esteticamente, ebbene, come in gran parte dei casi, dal vivo e con il display acceso e, soprattutto ben disposto in un bel mobile moderno non è affatto un mostriciattolo come appare nelle varie foto in giro per il webPlasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200
-
21-09-2009, 14:56 #6
Sono alla ricerca di una soluzione e questo xdome sembrerebbe una valida scelta. Ho un segnale analogico pessimo e sul digitale non vedo quasi niente. Se potesse leggere la smart card tivusat (quando disponibile singolarmente) lo farei sicuramente.. Si potrà sapere con certezza?
Ovviamente lo farei principalmente per la ricezione satellitare, con la possibilità di aggiungere, in un secondo momento, un abbonamento sky.. E poter convogliare (tramite HDMI) il tutto allo switch HDMI per vedere i programmi anche sul videoproiettore.VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
MY LIVING THEATER (da aggiornare....)
-
21-09-2009, 20:09 #7
Essendo un ricevitore CI sarà sicuramente compatibile con la card Tivusat, così come tutti i ricevitori sat CI, non appena sarà disponibile una CAM certificata Nagravision 3. In quel momento dovrebbe essere possibile richiedere anche le card Tivusat, indipendentemente dagli IRD dedicati con CAS Nagravision integrata.
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB