Per chi necessita di un vero centro assistenza Panasonic..
Da indicazioni Panasonic di stamane il centro assistenza di Milano di 2° livello dove si occupano prevalentemente di proiettori è il centro assistenza LOMBARDO snc in via Angera 3 di Maggioni e Ottoboni.
Ho chiamato anche loro oggi e con COMPETENZA, CORTESIA E DISPONIBILITA' hanno risposto DA CENTRO ASSISTENZA!!
L'unica cosa se dovessi prendere un Panasonic per la spedizione dovrei pagarmela io, ma pur di avere un servizio come si deve si fa questo e altro!
Meditate gente, meditate...
Bodhi
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).