Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Assistenza Pioneer...10 e LODE!!!

Purtroppo è successo quello che ogni appassionato teme, il venir meno della tv, di tutti i 'giocattoli' il più complicato da spostare, ecc. e per altro di venerdi sera.
    Dunque il mio nuovo 5090H presentava una riga orizzontale nera al centro di altezza di ca. 20cm, lunedi alle 13.30 chiamo il centro ass. Pio e gli spiego il difetto, il giorno successivo alle 14.00 vengo contattato dal centro Pio campania che dalla descrizione fattagli dal centro naz. già mi anticipa che il problema non può essere risolto a casa.
    Il tecnico viene da me il giorno successivo, ritira il tv e già sa qual'è il problema (si è bruciato un integrato, una G-scan), il giorno dopo, e siamo a giovedi, mi telefona dicendomi che il tv è riparato ma preferisce tenerlo in osservazione per qualche giorno.
    Finalmente giungiamo a ieri quando mi viene riconsegnato, con l'agg. f.ware installato e una fiammante CAM Pioneer inserita.
    Che dire ho avuto esperienze con altri centri ass. di altre marche e non vi dico dei tempi biblici, telefonate, mail e minacce che mi sono dovuto sobbarcare.
    Mi sento di ringraziare ed elogiare pubblicamente Pioneer per il servizio post-vendita offerto, un vero esempio di professionalità e celerità.
    BRAVA PIONEER.

P.S.: un saluto al tecnico Luca che spero gli amici campani non debbano mai conoscere e un grazie al veggente utente Steven che mi ha pronosticato al minuto le tappe dell'intervento.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

eheheeh,+ che veggente "Sensitivo" ,xo' non venitemi a chiedere in privato i numeri del superenalotto xche' quella e' l'unica cosa che non azzecco! x il resto chiedete pure ,si prevede il futuro entro e non oltre i 3 anni :P

A parte tutto.......che dire dell'assistenza PIONEER,penso che granpoche aziende facciano interventi cosi' celeri.Personalmente in 15 giorni sono venuti 3 volte........11 e LODE!!!!
    Goditelo Ziggy
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

gran bella storia!! Imparateeeee!!!!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ma certo, questi prodotti difficilmente si guastano, quelli al centro d'assistenza s'annoiano e al primo trillo di tel sono supercontenti di poter fare qualcosa.
    Mica stiamo in casa Samsung o Sony dove per 10 tv vendute 1 è in centro assistenza, immaginate che stress poveri tecnici
    ironia, naturalmente (o forse ironica realtà?)
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •