Rosebud, colorimetro ed HT300 al Top Audio & Video: qui andrà bene?

Andrea Manuti

New member
Non ero certo della collocazione, e quindi lo riposto anche qui...

Per tutti quelli che fossero interessati, i giorni 20 e 21 settembre (venerdì e sabato), terrò una sorta di demo-incontro-seminario sull’uso di un colorimetro, un proiettore (nella fattispecie un SIM2 HT300), ed un HTPC (il Rosebud).

L’incontro avrà luogo in una delle sale della SIM2 al Top Audio/Video, alle ore 16, con una durata prevista di 30-45". Non mi chiedete quale sia la sala, perché alla SIM2 non me l'hanno ancora detto :D !

Siete tutti invitati a venire, e ci sarà un piccolo omaggio a chi risponderà esattamente a qualche piccola domandina... :p :p :p

Angelo,
come già ho avuto modo di dirLe, Maestro sarà:
a) Sua sorella;
b) un modello della Austin di qualche anno fa;
c) qualcun altro

:p

Vincenzo,
dato che per fare una demo uno deve conoscere le cose che usa, ho chiesto, per non portarmelo da casa, un 300 con la stessa configurazione del mio (versione 2.6 del SW). Credo che invece il Rosebud sarà quello di casa...

FINALMENTE....

....Andrea potrò conoscerti personalmente:p :p :p , dopo tutte le volte che hai cortesemente risposto (anche in quel di Cuba) alle mie domande ed ai miei dubbi, sarà per me un vero piacere.
A presto allora!
Ciao.
Maurizio

Originariamente inviato da Andrea Manuti
Non ero certo della collocazione, e quindi lo riposto anche qui...

Per tutti quelli che fossero interessati, i giorni 20 e 21 settembre (venerdì e sabato), terrò una sorta di demo-incontro-seminario sull’uso di un colorimetro, un proiettore (nella fattispecie un SIM2 HT300), ed un HTPC (il Rosebud).

L’incontro avrà luogo in una delle sale della SIM2 al Top Audio/Video, alle ore 16, con una durata prevista di 30-45". Non mi chiedete quale sia la sala, perché alla SIM2 non me l'hanno ancora detto :D !

Siete tutti invitati a venire, e ci sarà un piccolo omaggio a chi risponderà esattamente a qualche piccola domandina... :p :p :p

Per caso sai a quali orari si terranno i seminari?

Dhank You

e anch'io ririspondo qui

......e vai tanti piccoli colorimetri in omaggio a tutti i partecipanti !!!:D :D :D

Comunque grazie Andrea per l'anticipazione non mancherò, nonostante il DLP;) :p

Luca

P.S. Per la giornata di Giovedi c'è in programma qualcos'altro ?

Ci vediamo....

...Sabato ore 16, sarò in prima fila!! Finalmente una bella e utile iniziativa. Grazie in anticipo :cool:

Marco

Re: Re: Rosebud, colorimetro ed HT300 al Top Audio & Video: qui andrà bene?

Originariamente inviato da BobTrap

Dhank You
Ma chi sei Biscardi :p ;)
Scherzi a parte, me la perderò questa lezione sul colorimetro, tra l'altro interessantissima perchè a colorimetri sto proprio a ZERO. Speriamo in qualche ............ "lezione privata" in futuro. Che ne dici magist... oops, Andrea? :D

Re: Sara possibile.......

Originariamente inviato da Emanuele
prenotarmi x venerdi pomeriggio?

Perchè serve pure la prenotazione :) ?

In questo caso mi prenoto anch'io , venerdì e sabato (tanto dormo al Quark) :D ;)

E chi se lo perde, Andrea ?!

Byz

Luigi.

Re: Re: Re: Rosebud, colorimetro ed HT300 al Top Audio & Video: qui andrà bene?

Originariamente inviato da gughi

Ma chi sei Biscardi :p ;)

No, sono il nipote ;)

Non è vero comunque devi sapere che un mio amico chiudeva sempre le sue email che mi inviava scrivendo "tank you".

Dopo circa 10 email gli ho risposto chiedendogli cosa dovevo farne di tutti i "carri armati" che mi aveva inviato ed ovviamente lui è caduto dalle nuvole :rolleyes:

a presto (spero al TAV)

ciao

Re: Re: Re: Re: Rosebud, colorimetro ed HT300 al Top Audio & Video: qui andrà bene?

Originariamente inviato da BobTrap

No, sono il nipote ;)

Non è vero comunque devi sapere che un mio amico chiudeva sempre le sue email che mi inviava scrivendo "tank you".

Dopo circa 10 email gli ho risposto chiedendogli cosa dovevo farne di tutti i "carri armati" che mi aveva inviato ed ovviamente lui è caduto dalle nuvole :rolleyes:

a presto (spero al TAV)

ciao
:p :D :p :p
Buon Compleanno ;)

X Andrea

L’incontro avrà luogo in una delle sale della SIM2 al Top Audio/Video, alle ore 16, con una durata prevista di 30-45".

Andrea, per caso il tuo incontro è inserito all'interno dello stage Sim2 sulla taratura dei CRT ?
Te lo chiedo perchè Il 20 saro' al Top A&V proprio per questo stage...ma non vorrei perdermi la tua "lezione" sul colorimetro (...questo sconosciuto!)
Non avendo il dono dell'ubiquità non posso assistere ad entrambi.. :(

ciao

mi intrometto...

c'e' uno stage della SIM2 sulla taratura di un crt? :-P
ci si deve prenotare? a che ora c'e'?
grazie in anticipo
Gianni