|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
-
22-02-2004, 15:16 #1
Advanced Member
Quadrettoni, Effetto Pioggia, Campo Che Si Muove: Basta!
Non ce la faccio piu', ma come si fa a dire che sky ha una qualità video
buona,durante i film si vede di tutto, sullo sfondo , sulle paretti
artefatti di ogni genere, nelle scene scere spesso un effetto pioggia
fastidiossisimo, durante le partite pezzi del campo che si muovono,
documentati a quadrettoni e mosaici, BASTA!!!!!!!!!
-
22-02-2004, 15:26 #2
in verita' ti sfugge che alcuni film sembra guardarli da una web cam
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
22-02-2004, 16:37 #3
Advanced Member
cioè????Ho omesso i lampeggiamenti su colori scuri....
:
Mi chedo, ma come fa la gente a non ribellarsi, e rimanere tutto cosi?
-
22-02-2004, 17:47 #4
Ti ribelli e che fai?
Questo e' il monopolionon puoi fare nulla, tranne disdire l'abbonamento .
Ciao
Giovanni
-
22-02-2004, 18:03 #5Gianni Wurzburger ha scritto:
Ti ribelli e che fai?
Questo e' il monopolionon puoi fare nulla, tranne disdire l'abbonamento .
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
22-02-2004, 18:32 #6
Lungi da me l'idea di fomentare una rivolta popolare, pero' il contratto credo che possa risolversi per inadempienza del venditore che si impegna nella sua pubblicita' a fornire " tutta la qualita' del cinema digitale" o sbaglio?
Ciao
Giovanni
-
22-02-2004, 18:45 #7
Advanced Member
Ragazzi scusate questi problemi, tra cui cito anche per esempio artefatti e "lampeggiament" sui colori scuri e in particolare sul nero possono essere dovuti alla scart?
Ho 4 prese scart nere, quelle "compatibili"....e un sony triniton 25'
-
22-02-2004, 19:22 #8Mi chedo, ma come fa la gente a non ribellarsi, e rimanere tutto cosi?
- La maggioranza dei TV 16:9 è usato per vedere trasmissioni in 4:3 con AR errata;
- il mercato dei DVD pirata impera nonostante il livello qualitativo sia indecenete e nonostante sia possibile vedere lo stesso film dopo poche settimane noleggiandolo tranquillamente a pochi euro (una visita dallo psichiatra non farebbe male!);
- ieri ho partecipato ad una manifestazione in onore di Sordi. Nella sala centrale della biblioteca di Roma una regista presentava il suo "lavoro" in VHS (!), proiettato da un ottimo VPR (questo sì!) collegato in composito ad un videoregistratore. Il verde delle piante alle spalle di Albertone tremolava come un budino.
Vado avanti? Non serve.
Ricordiamoci però che questa è la maggioranza dei clienti (soddisfatti) di Sky.
Rob
-
22-02-2004, 21:18 #9
Advanced Member
richiedo, puo' essere un problema di scart, o vanno bene le compatibili, o meglio una scart puo' ridurre questi tipi di problemi (so per esempio che i cavi schermati servono a non far visualizzare l'"interferenza" del terrestre, pero' non ho questo problema)
-
22-02-2004, 23:01 #10
Sono problemi di compressione e di scarso bitrate in trasmissione di Sky.
E' tutto inutile, lascia perdere ipotesi fantasiose tipo cavi et similia, il problema è a monte.Ciao, Peter
-
23-02-2004, 09:11 #11Gianni Wurzburger ha scritto:
Lungi da me l'idea di fomentare una rivolta popolare, pero' il contratto credo che possa risolversi per inadempienza del venditore che si impegna nella sua pubblicita' a fornire " tutta la qualita' del cinema digitale" o sbaglio?
Di conseguenza ci rimetteremmo solo noi anche perche', come si e' detto, il 90% degli utenti SKY non ha le nostre "pretese".
Anche se gli artefatti si vedono anche su un 21"...TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
23-02-2004, 10:55 #12
Senior Member
Gianni Wurzburger ha scritto:
P.S. Gianni, hai un PMPanny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
23-02-2004, 19:04 #13
Anche se non c'e' nel contratto basta quale "prova" un depliant o una qualsiasi pubblicita' apparsa su una rivista
Ciao
Giovanni
-
23-02-2004, 20:07 #14
ADICONSUM?
Mandiamo SASADF da Marrazzo!!!!!!!!!
-
25-02-2004, 14:13 #15
Senior Member
SKY e' qualitativamente indecente e questo e' un fatto assodato.
E' peggiorata moltissimo la qualita' dei canali dedicati al cinema rispetto a quello che erano i vari Tele+ bianco, nero, grigio e 16/9.
Paradossalmente l'unico canale che, per contratto, ha potuto mantenere uno standard qualitativo di tutto rispetto e' Disney Channel.
Una discreta qualita' e' anche quella assegnata ai canali sportivi Sport1 e Sport2 (mentre i canali calcio sono abbrobriosi, cosi' come quelli di Palco...).
Cio' detto devo comunque segnalare che la qualita' che si ottiene con il GoldBox standard (di proprieta' di mio padre) pur fruendo dell'uscita Scart in RGB (con un cavo da circa 30 Euro) e' decisamente peggiore di quella che ottengo con lo stesso cavo usando come decoder lo Humax 5400 in mio possesso.
Per cui ai problemi dovuti a segnale eccessivamente compresso e/o a scarso bitrate (come gia' segnalato da Peter) spesso si aggiunge l'aggravante di utilizzare un dispositivo per la visione che riesce a peggiorarne ulteriorente il livello qualitativo.
Sarebbe meglio avere meno canali ma di buona qualita'.
Purtroppo la filosofia di Sky (che pare andare per la maggiore anche in altri settori...) e' quantita' e non qualita'.
Ossequi e buone cose a tuttiAntonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
"L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"