Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Manutensione pin RCA ?

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Messina
    Messaggi
    242

    Manutensione pin RCA ?


    Se ne sarà già discusso,ma non ho una lunga anzianità di frequentazione del forum,per cui abbiate pazienza.
    Da possessore di un sinto non dotato di pin RCA dorati(quindi antiossidazione),vorrei sapere se esiste qualche metodo efficace per preservarli il più possibile dal maledetto fenomeno dell'ossidazione:che so, applicare periodicamente qualche prodotto specifico o generico? O qualche altro utile accorgimento ?
    Che mi consigliate?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    cagliari
    Messaggi
    548
    Spero ti possa essere utile

    http://www.tnt-audio.com/clinica/contatti.html

    teo

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Messina
    Messaggi
    242

    Ti ringrazio molto,


    link utilissimo.
    Peraltro mi ha incuriosito(e,per la verità, anche un pò inquietato )la presunta scarsa compatibilità, di cui si accenna, tra connettori dorati e non.
    Tu ne sai qualcosa? O hai avuto modo di verificarla?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •