|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Quale telecomando Pronto scegliere
-
17-02-2004, 23:05 #1
Quale telecomando Pronto scegliere
Sperando di non aver sbagliato forum
.
Oggi passavo di corsa davanti ad uno stand in un iper dalla mie parti quando ho visto 2 modelli di telecomandi Pronto in offerta
Già il fatto di vedere in un supermercato dei telecomandi pronto mi aveva lasciato basito (ogni volta che chiedevo informazioni nei negozi di audio-video mi guardavano straniti), ma pure in offerta!
Lì per lì mi sono limitato a tirare giù dei numeri:
SBCRU950 a 249,00 euro e RU930 a 149,00
Dando un'occhiata su internet questa sera, mi è sembrato che i prezzi siano buoni.
A questo punto: quale modello conviene prendere visto che normalmente litigo con max 6 telecomandi?
Entrambi possono andar bene con la tastiera della X-Tecnologies tanto apprezzata in questi giorni in un altro 3ad?
Mandi
Paolo
-
18-02-2004, 11:05 #2
Il modello RU930 è un ProntoNEO, la versione economica del classico Pronto, non so esattamente quali siano le differenze.
A questo link trovi tutti i modelli e le caratteristiche dei vari Pronto, ma quelli che citi non sono riportati.
Se fai una ricerca con le sigle che citi, trovi comunque qualche notizia.
CiaoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
18-02-2004, 12:05 #3
Ti dirò... Se dovessi scegliere un pronto oggi mi lancerei o su un 890 usato oppure su un 950 nuovo. Sono molto simili tra loro, anche se il 950 ha + memoria, più tasti fisici e un display più sensibile. Trovo però che l'890 si impugni molto meglio. Il 930 è troppo diverso... Non sembra neanche di avere in mano un pronto... Non mi convince.
Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
18-02-2004, 17:55 #4
Ciao Paolo !
Sono Enrico di Udine, ho visto anch'io i due philips all'IPER
e stavo per comperare il 950, ma ho già l'890 e così è tutto tuo !
Te lo consiglio caldamente, specie a quel prezzo, t'assicuro che è introvabile. Se hai dubbi telefonami o passa da me (purtroppo ho perso il tuo n° di tel.)mi farebbe piacere sentirti
mandi Enrico
-
19-02-2004, 15:12 #5
Senior Member
io invece ti dico che il 930 - pronto neo - va benissimo.
In più mi pare che abbia un maggior numero di tasti fisici, e al buio fa una bella differenza.
Con 6 telecomandi non riempi nemmeno un ventesimo della memoria disponibile.
Ah, io l'ho pagato 280€ da elepoint
-
20-02-2004, 21:48 #6
Junior Member
spanky3 ha scritto:
Ciao Paolo !
Sono Enrico di Udine, ho visto anch'io i due philips all'IPER
e stavo per comperare il 950, ma ho già l'890 e così è tutto tuo !
Te lo consiglio caldamente, specie a quel prezzo, t'assicuro che è introvabile. Se hai dubbi telefonami o passa da me (purtroppo ho perso il tuo n° di tel.)mi farebbe piacere sentirti
mandi Enrico
Ma in quale iper li hai visti?
Rispondimi eventualmente in M.P.
Grazie Gerry
-
21-02-2004, 02:12 #7
Gerry...
posta fresca per te
mandi Enrico