|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: problema cam samsung con panasonic 37px70
-
06-07-2009, 15:27 #1
Junior Member
problema cam samsung con panasonic 37px70
Ciao a tutti, volevo sapere se è successo a qualcuno di voi di avere dal 1 luglio problemi con il cam samsung e la visione di mediset premium.
premetto che ho un televisore panasonic 37px70 dal dicembre 2007 e la cam dal settembre scorso ed è sempre andato tutto bene, adesso ho cambiato la scheda mediaset, ho attivato easy pay e il problema è il seguente: riesco a vedere mediaset premium 10 minuti di orologio massimi e poi mi compare la scritta che la tessera è illeggibile. la tessera è funzionante, l'ho provata su un altro televisore con decoder esterno. ho provato e riprovato a togliere e rimettere la scheda e poi il cam e il risultato è che adesso non vedo più nessun canale mediaset premium.
ne sapete qualcosa?
grazie a tutti
-
06-07-2009, 15:30 #2
Ciao e benvenuta.
Il nostro regolamento (quello che hai appena accettato) impone di cercare nel Forum prima di postare, e soprattutto prima di aprire nuovi thread.
Se possibile è necessario utilizzare i thread esistenti (e sui Panasonic ce ne sono tanti).
Inoltre è richiesto di postare nella sezione più adatta alla propria domanda, e non una generica.
Ti consiglio di fare un po' di ricerche nel nostro Forum.
Sono certo che troverai info utili.
Comunque ti conviene iniziare dalla sezione Plasma.
Grazie e ciao.
Discussione chiusa.