Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
v.salvo ha detto:salve mi chiedevo ma in un lettore cd o dvd l'uscita a 24bit 192khz esce solo dall'uscita coassiale o ottica o anche nelle smplici uscite analogiche rca?
Mi sembra chiaro a che tipo appartenga il tuo lettorea meno non si parli di modelli che fanno upsampling
Marco Marcelli ha detto:Non ho mai visto un disco dvd-video con audio a 96khz
Marco Marcelli ha detto:...pcm a 96khz 24bit o 192khz 24bit ma per ascoltare tale segnale non si può utilizzare il cavo ottico o coassiale ma solo l'uscita analogica multichannel o digitale hdmi.
Marco Marcelli ha detto:Dal cavo ottico o coassiale non potrà mai uscire un flusso pcm 5.1 a 192khz 24bit !
Marco Marcelli ha detto:Infatti mi sembra che ci sia un po di confusione. Tra l'altro dire che l'audio dei dvd è inciso a 96khz è errato: innanzi tutto bisogna distinguere tra dvd-video e dvd-audio. I dvd-video (film e concerti) sono incisi (con compressione o meno) con audio a 48khz nel 99% dei casi.
Basta leggere quello che ho scritto:che vorresti dire che è una presa in giro?
per capire che non è una presa in giro.Spesso, però, il ricampionamento porta dei vantaggi nella gestione "analogica" del suono e quindi il lettore suona meglio.