Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Acquisti oltreoceano e non solo

Venerdi scorso un negoziante mi ha imprestato un cavo di segnale da provare dal costo di 411 euro. Il cavo va veramente molto bene e decido di comperarlo. Essendo americano controllo il prezzo su di un noto sito negli states: 236 dollari . Tuttavia per correttezza nei confronti del negoziante che mi ha prestato il cavo lo ordino da lui (non ne aveva disponibili in casa).
    Domenica riflettendoci mi rendo conto che in realtà di cavi me ne servirebbero 2. A questo punto non avendo obblighi morali lo ordino on line negli states scegliendo fedex come corriere al prezzo di 30$.
    Oggi (giovedi) mi telefona la fedex della Malpensa per comunicarmi la spesa doganale (57 euro) da consegnare domani direttamente al corriere. Spesa totale circa 263 euro.
    La cosa buffa è che ieri il negoziante mi ha dato la buona notizia che il cavo ordinato da lui è disponibile dall'importatore e quindi dovrebbe arrivarmi presto, a differenza di altri cavi della medesima marca che sta aspettando da oltre un mese . Non solo ma l'importatore ha anche abbassato i prezzi di circa il 10% (quindi circa 360 euro), bonta sua.... .
    Certo che se gli importatori italiani continuano così la vedo male per il mio amico negoziante....
    Ciao
    franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

scusa gasu ma il costi di fed ex è comprensivo di trasporto , se no'
    il totale e quasi 350 euro
    Ciao.
    tramax

264 dollari per precisione che al cambio attuale corrispondono a circa 206 euro più 57 euro di dogana fanno circa 263 euro cioè circa 100 euro in meno
    Per curiosità il cavo "italiano" mi è arrivato oggi

ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Gasugasu,

su un sito americano ho visto un MAC Cormack MAP-1 (pre analogico MCL) a........2300$.

Il prezzo italiano supera i 4000€.....
    Ivan

ivan ha scritto:
    Gasugasu,

su un sito americano ho visto un MAC Cormack MAP-1 (pre analogico MCL) a........2300$.

Il prezzo italiano supera i 4000€.....
    Ed e' tutto da dimostrare ( ne dubito fortemente ) che sia meglio di tre Gilmore messi insieme + DACT, vero Ivan ?

Saluti
    Marco

Ps. perche' ( quando puoi ) non fai un salto a sentire come suona ?

sbagliato

ops

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •