Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da GoldWing
...scoprire che il malloppone e' formato da quella inutile, a mio parere, parata pubblicitaria che altro non e' che l'EISA Award.![]()
Per un attimo avevo sperato in qualche succulenta prova in piu'...
Sigh!
GW
Ma che c'era qualcosa firmato dal Manuti? Io non l'ho visto, saranno state le solite due /tre righe"Complimenti soprattutto a Manuti per l'ottimo reportage. "
Originariamente inviato da Andrea Manuti
"Complimenti soprattutto a Manuti per l'ottimo reportage. "
![]()
![]()
![]()
Grazie, ma sapessi che fatica!!!
Incredibile, già cominciavo a capirlo dal tenore dell'articolo su DVHT, ma ora ne ho la conferma. Anche il Manuti, l'ultima roccaforte di difesa dei tritubo, sta cedendo. Beh, mi attaccherò alla "pienezza"Originariamente inviato da Andrea Manuti
"Pensi che nel giro di due anni queste tecnologie determineranno il sorpasso dei DLP e D-ILA nei confronti dei CRT (anche di altissimo livello)?"
Sì. forse anche prima. Forse non con la pienezza del CRT, ma il limite si sta avvicinando a grandi passi!
Incredibile, già cominciavo a capirlo dal tenore dell'articolo su DVHT, ma ora ne ho la conferma. Anche il Manuti, l'ultima roccaforte di difesa dei tritubo, sta cedendo. Beh, mi attaccherò alla "pienezza"
Questo il miticomanuti che mi aspettoOriginariamente inviato da Andrea Manuti
Tranquillo... io mi attaccherò al telecomando del Marquee che sto sistemando a casa, od ai 2 Barco 808 che mi aspettano dopo aver finito con quello... che dici?![]()
![]()
![]()