|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Emidio, propongo una sezione FAQ nel forum
-
09-02-2004, 15:42 #16
Senior Member
Tiriamo le somme
A circa 10 giorni dall'apertura del thread, mi pare che ci siano soltanto opinioni positive, seppure minori di quante avrei pensato e nonostante qualcuno si sia espresso in maniera leggermente più scettica per quanto riguardava le modalità attuative del progetto FAQ.
Devo confessarvi che a me dispiace molto vedere le svariate richieste di aiuto che tuttora rimangono senza risposta e vagano nel limbo del dimenticatoio, caratterizzate da un triste "0" nella casellina dei post. Ormai mi sono creato una rispostina standard che elenca i modelli principali di VPR a buon prezzo di cui più si è parlato nel forum in questo ultimo periodo per poter dare ai newcomers un minimo di orientamento nei meandri della videoproiezione.
E' un mini prototipo di FAQ anche questo, no?
La palla, a questo punto, non può che passare al sommo amministratore del Forum che, contrariamente a quanto fa di solito, non si è fatto sentire nè vedere. Possibile che l'idea non sia piaciuta nè ad Emidio nè ad alcun moderatore?
Panny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
09-02-2004, 15:58 #17
Senior Member
Sono d'accordo con te
!
Anche io nel mio piccolo faccio gli auguri ai nuovi arrivati e nel mio piccolo consiglio di fare qualche ricerca.. il tutto è abbastanza frustrante sopratutto per i nuovi arrivati....
Strano che i moderatori si limitino a qualche apparizione ogni tanto!
teo
-
17-02-2004, 10:28 #18
Senior Member
Messaggio all'amministratore
Ciao Emidio,
noto con un certo dispiacere che la proposta di aprire una sezione FAQ non è di tuo interesse. Sono passate ormai diverse settimane da quando ho aperto il thread e la mancanza di un qualsivoglia cenno di consenso da parte tua o dei moderatori mi pare sottenda chiaramente una volontà di lasciare le cose così come stanno. Nessuna critica nè polemica, ci mancherebbe, il forum va già benone così come è e tutti noi possiamo soltanto essere grati (e lo siamo!!!) a te ed ai moderatori per il vostro impegno in esso. Ciononostante, le opinioni che ho letto nel thread (poche, in verità, ma buone e soprattutto provenienti da diversi nuovi utenti, la cui esperienza iniziale è da tenere in considerazione) ed il fatto che, come notava l'amico Giapao, l'argomento fosse già stato affrontato, mi spingono a chiedermi cosa sia ostativo alla realizzazione anche solo di qualche thread esplicativo dedicato ai neofiti.
Ripropongo pertanto l'argomento alla tua attenzione, per il caso che un tuo mancato intervento sia stato dovuto ai tuoi comprensibilmente svariati impegni (mi viene in mente, in proposito, la tua risposta al thread sul Vertical Bending), ma mi impegno a non risollevarlo ulteriormente per evitare di far divenire tediosa una proposta che voleva essere solo costruttiva.
Saluti a tutti e sempre grazie,
FrancescoUltima modifica di Sciacchi; 17-02-2004 alle 11:35
Panny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
17-02-2004, 11:39 #19
Senior Member
penso che la loro utilità....sia innegabile
magari è anche un bell'onere farla bene aggiungendoci anche 3ad scelti e link oltre che rispondere alla mera faq .
PROPOSTA:
-----------------
Perchè non proporre un manipolo di volontari che lavorino a squadra e buttino giù una bozza di FAQ come si deve
-------------------------
dico questo perchè non mi sento di chiedere e basta ai moderatori visto che non sono pagati per fare questo (almeno non da me )