|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TV senza DTT: inizia la svendita
-
27-02-2009, 20:15 #1
Advanced Member
TV senza DTT: inizia la svendita
Il prossimo mese sarà l'ultimo in cui si potranno ancora vendere televisori senza tuner DTT integrato, perciò chi si ritrova tali modelli ancora in casa sta cominciando con gli sconti.
All'Auchan ci sarà uno sconto del 30% su tutti i tv in quelle condizioni.
Lo so che stiamo parlando di apparecchi non certo di prima fascia, ma dato che uno zapper costa anche solo 30 euro a qualcuno può far comodo acquistare ad un buon prezzo la seconda (o terza) tv ...
-
28-02-2009, 19:05 #2
Mi suggeriresti qualche buon modello(lcd) sia da 32 pollici che da 40-42?? Il divieto di vendita è pure sui crt?
-
28-02-2009, 20:29 #3
Advanced Member
Sinceramente non saprei che dirti, anche perchè bisogna vedere cosa è rimasto nei negozi (ho visto solo l'annuncio sui volantini e su internet ma non sono ancora passato nei centri commerciali). Se capita ti farò sapere, cmq di solito in questi casi (come nei saldi) si spera che sia rimasto qualcosa che faccia al caso nostro ...
Per quanto riguarda i crt, che io ricordi la legge non faceva differenza di tecnologia quindi anch'essi dovrebbero essere compresi.
IMHO, chi è effettivamente interessato, in quest'ultimo mese deve stare attento perchè può veramente fare l'affare.
-
03-03-2009, 02:08 #4
Anche io se trovo qualcosa di buono la segnalo!! Saluti