Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

TV senza DTT: inizia la svendita

Il prossimo mese sarà l'ultimo in cui si potranno ancora vendere televisori senza tuner DTT integrato, perciò chi si ritrova tali modelli ancora in casa sta cominciando con gli sconti.
    All'Auchan ci sarà uno sconto del 30% su tutti i tv in quelle condizioni.
    Lo so che stiamo parlando di apparecchi non certo di prima fascia, ma dato che uno zapper costa anche solo 30 euro a qualcuno può far comodo acquistare ad un buon prezzo la seconda (o terza) tv ...

Mi suggeriresti qualche buon modello(lcd) sia da 32 pollici che da 40-42?? Il divieto di vendita è pure sui crt?

Sinceramente non saprei che dirti, anche perchè bisogna vedere cosa è rimasto nei negozi (ho visto solo l'annuncio sui volantini e su internet ma non sono ancora passato nei centri commerciali). Se capita ti farò sapere, cmq di solito in questi casi (come nei saldi) si spera che sia rimasto qualcosa che faccia al caso nostro ...
    Per quanto riguarda i crt, che io ricordi la legge non faceva differenza di tecnologia quindi anch'essi dovrebbero essere compresi.
    IMHO, chi è effettivamente interessato, in quest'ultimo mese deve stare attento perchè può veramente fare l'affare.

Anche io se trovo qualcosa di buono la segnalo!! Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •