|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Collegamenti vari
-
27-02-2009, 12:31 #1
Junior Member
Collegamenti vari
Ciao a tutti, vorrei una mano ,per piacere, per collegare bene : Televisore al plasma Samsung, Home Theatre Samsung,Decoder SKI, DVD RECORDER SONY HX980 e Videoregistratore Philips ! Poi Vorrei sapere come fare a collegare il PC al Plasma !
Grazie mille !!!!!
-
27-02-2009, 14:27 #2
Sospeso
Ciao
dovresti per cortesia specificare di che tipo di collegamenti disponi....
in linea teorica comunque per il miglior collegamento dovresti andare dalla fonte direttamente al tv senza fare passaggi dall'uno all'altro:
ES: home teather collegato con hdmi al tv
decoder sky collegato con scart(suppongo) al tv (in rgb)e se vuoi registare col dvd rec ,vai con un'altra scart di buona qualità al Sony
dvd recorder collegato con hdmi al tv
videoregistratore VHS(ma a che ti serve???) collegato con scart al tv
Per quanto riguarda il segnale di antenna ti conviene prendere uno sdoppiatore di segnale (2-3€) e metterlo dove esce il cavo antenna dal muro e da una parte vai diretto al tv e dall'altra parte vai prima al dvd rec Sony poi al ormai obsoleto videoVHS
decoder sky hai il cavo da parabola..........
per il pc dovresti avere la vga sullo stesso e sul tv...
Spero di esserti stato d'aiuto ... al massimo se hai dubbi o ti mancano degli ingressi\uscite che ho menzionato.... chiedi pure
-
27-02-2009, 22:09 #3
Junior Member
Collegamenti vari !
Grazie mille MAX 74 !!!
Il videoregistratore mi servirebbe per trasferire le mie VHS in DVD ,se ci riesco , quindi il segnale dell'antenna non mi serve !
Poi il mio TV ha solo un entrata HDMI !
Domattina provo a fare i collegamenti poi ti faccio sapere !
Intanto GRAZIE MILLE !!!!!
-
28-02-2009, 07:17 #4
Discussione spostata in sezione generale.
Sono tornato bambino.