Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    264

    Pioneer smetterà di produrre tv


    perdite ingenti nel bilancio 2008-9. Il comparto dvd e blu ray ceduto a nuova azienda
    Pioneer smetterà di produrre tv
    La casa giapponese, che produce i migliori televisori al plasma al mondo, lascerà il settore

    Un tv al plasma Pioneer (dal sito plasmatvbuyingguide.com)
    TOKYO (GIAPPONE) - La qualità non paga. Pioneer, lo storico marchio giapponese, che produce, secondo critici e utenti, i migliori tv al plasma del mondo, smetterà di produrre televisori di qualsiasi tipo. Non solo. Smetterà anche di produrre sotto il suo marchio, lettori e registratori dvd e blu-ray . La linea di produzione di questi ultimi sarà ceduta ad una nuova società che sarà creata insieme al colosso dell'elettronica giapponese Sharp. Lo rivela il quotidiano finanziario giapponese «The Nikkei». Dall'azienda giapponese, al momento, non è arrivato alcuna smentita o commento ufficiale alla notizia. L'ufficio stampa della sede italiana di Pioneer fa comunque sapere che giovedì 12 sarà resa nota la posizione ufficiale.

    SCELTA - La decisione sarebbe stata presa, secondo il quotidiano nipponico, a seguito del cattivo andamento dei conti della casa giapponese che prevede una perdita di 846,6 milioni di dollari nell'anno fiscale 2008-2009 che si chiude a marzo. L'anno scorso Pioneer aveva annunciato lo stop alla produzione di pannelli tv, che sono stati affidati al marchio Panasonic. Pioneer si dovrebbe concentrare d'ora in poi nella creazione di impianti stereo per le auto da vendere alle case automobilistiche. Secondo le indiscrezioni di «The Nikkei» l'abbandono della produzione di tv potrebbe essere il preludio a massicci licenziamenti, nell'ordine di migliaia di unità. Attualmente Pioneer ha circa 40mila dipendenti.



    09 febbraio 2009

    corsera di oggi

    Premesso CHE NON HO UN TV Pioneer, la cosa mi rattrista cmq molto! Ho un vecchio sistema HiFi (risale al 1978!) in cristallo con giradischi, amplificatore, tuner e registratore di cassette di qiuesta marca ed ancora funziona! Peccato ...
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2004
    Località
    Finis terrae
    Messaggi
    6.760

    News già aperta ieri dalla redazione.

    Discussione chiusa


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •