|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Grazie a tutti
-
02-02-2004, 15:49 #1
Senior Member
Grazie a tutti
Nonostante sia iscritto da pochi mesi vi seguo quotidianamente da piu' di un anno.
All'inizio avrei voluto porre decine di domande ma ogni volta mi sforzavo di usare il consigliatissimo tasto 'ricerca': complice la mia inesperienza/incapacita' non ho *mai* trovato una risposta soddisfacente alle mie' curiosita'.
In compenso ho letto un sacco di interessanti risposte a domande non fatte o a domande che mi ero posto settimane prima.
Questo mi ha fatto sperare e mi ha incentivato nella ricerca e consultazione del forum.
Ora dopo piu' di un anno sono autonomo nel trovare le mie risposte sul forum... Ok... se qualcuno e' caduto dalla sedia ridendo per la pochezza dei miei risultati... lo capisco
In questo arduo e divertente percorso io ho sicuramente imparato qualcosa, ho scelto il mio proiettore e voi avete evitato decine e decine di domande idiote !
Per tutto l'aiuto che mi avete dato ho pensato che fosse doveroso ringraziare pubblicamente Emidio, gli amministratori e tutti gli utenti che hanno fatto grande questo forum.
Ciao e grazie a tutti.
Max
P.S. Non pretendete troppo dalla vita ! Anche se finora ho cercato di non rompere i cosiddetti in queste pagine non e' detto che continui cosi'
-
02-02-2004, 16:49 #2
Senior Member
esagerato....
io per primo consiglio ai nuovi arrivati di leggere gli altri threads e cercare in questo modo risposte alle domande più comuni (cosa che peraltro all'inizio ha fatto anch'io), ma tu sei un recordman: segui il Forum da più tempo di me e non hai postato neppure una volta.......
scherzi a parte, concordo con te su tutto, in particolare sulla difficoltà di reperire informazioni personalizzate. Proprio per questo stiamo riflettendo, in questa stessa sezione del forum, sull'opportunità di creare delle FAQ come base di partenza per i nuovi arrivati. Perchè non ci dai una mano e qualche suggerimento?
E poi a questo punto sono curioso: che VPR hai comprato?
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
02-02-2004, 20:50 #3
Senior Member
scherzi a parte, concordo con te su tutto, in particolare sulla difficoltà di reperire informazioni personalizzate. Proprio per questo stiamo riflettendo, in questa stessa sezione del forum, sull'opportunità di creare delle FAQ come base di partenza per i nuovi arrivati. Perchè non ci dai una mano e qualche suggerimento?
E poi a questo punto sono curioso: che VPR hai comprato?
Il panny (con qualsiasi digitale sarebbe stato lo stesso) mi ha permesso di far accettare piu' facilmente l'idea della videoproiezione a mia moglie.
Per la cronaca la mia consorte ha passato le settimane a cavallo dell'acquisto a ricordarmi quanto fosse folle l'idea di acquistare un proiettore per poi cambiare idea dopo la visione del primo film
Eppoi i digitali sono facilissimi da installare ! Si ? Non me n'ero accorto !
Nel mio caso e' stata una durissima battaglia soddisfare tutti i requisiti imposti dalla moglie (M):
(M) Il proiettore deve essere bello.
Fino qui a posto: qualsiasi digitale in virtu' delle dimensioni e' almeno passabile.
(M) Non devono esserci fili in giro.
Vabbe', abbiamo due figlie piccole e mi sembra giusto (anche per l'incolumita' del prj)
(M) Non voglio fili in vista.
Qui comicia ad essere impegnativo... Ok, faccio una traccia nel muro e ci metto qualche canalina in piu' (non sono un artista ma un lavoro decente riesco a farlo)
(M) Bravo! E poi si vede il taglio rattoppato giusto dietro al divano.
Ma no, non si vede il cemento... basta passarci due o tre mani di pittura (per fortuna che ho i muri bianchi)
(M) Il resto della stanza e' stato tinteggiato tre anni fa: si vedra' la differenza ! Devi ritinteggiare tutto il salotto !
Argh! Meno male che per un bel pezzo nascosto dietro ad un divano ha acconsentito all'uso di un battiscopa adatto a contenere cavi... purtroppo li trovo solo in plastica nera... ma, come dicevo, tanto sono nascosti alla vista.
(M) Ma questo battiscopa e' osceno: in sala non ce lo voglio ! Deve essere in legno e della stessa tonalita' di quello che abbiamo !
Arghhhhh! Dio ti ringrazio che ho una buona attrezzatura da falegnameria e una discreta manualita' che mi ha permesso di fare il battiscopa su specifica.
(M) Non voglio che per questi lavori tieni la sala in disordine per dei giorni. In una giornata deve essere tutto finito !
Aaaaaaaaarrrrghhhhhh! Ho bisogno di una corda, datemi una corda, magari con un cappio gia' annodato.
Anzi, datemi un tubo da sfungare, un astigmatismo da regolare, 4 tarature complete di tritubo senza manuali, ma salvatemi da tutto questo !!!
Evviva i digitali e le installazioni plug and play
Ora penso che andro' a vedermi un film !
ciao
MaxUltima modifica di max; 03-02-2004 alle 00:16
-
02-02-2004, 21:35 #4
Mitico!...ma non svegliamo il can che dorme... lasciamo dormire in pace le mogli
buon film
Giovanni
-
03-02-2004, 20:22 #5max ha scritto:
Nel mio caso e' stata una durissima battaglia soddisfare tutti i requisiti imposti dalla moglie (M):
Max sembra di leggere la mia storia...
esattamente spiaccicata... e non ti dico la faccia della mia ragazza quando ho montato di soppiatto la tenda ikea come telo di proiezione!
Ho cercato di convincerla in tutti i modi che era un complemento d'arredo... nulla. Sono ritornato a proiettare sul muro... ma il mio non è bianco! E giallino!!!
Orami sconsolato sto' progettando un quadro con nascosto nella cornice un telo da proiezione. Pare dico pare che in questo modo mi sarà concesso...
Saluti da chi ben ti comprende
Ciao
Uby