|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Collegamento TV - DVD recorder - SkyHD-Play3
-
30-01-2009, 02:08 #1
Junior Member
Collegamento TV - DVD recorder - SkyHD-Play3
Salve a tutti sono un nuovo utente con la passione per l'audio e il video, posto qui un mio dubbio: ho un TV Samsung LE40N87BD con 3 uscite HDMI, sulla 1 ho collegato il mio DVD recorder Samsung HR753, sull' uscita 2 ho collegato il decoder SKY HD e sull'uscita 3 ho collegato la play3, inoltre ho collegato tra loro con una presa SCART il decoder e il DVD cosi' che' io possa registrare i programmi da SKY, in piu' ho collegato il decoder con una presa SCART alla TV, questo perche' quando accendo la TV con il telecomando SKY, premendo l'apposito pulsate SKY parte in automatico senza stare a selezionare la sorgente HDMI dal telecomando della TV.
Secondo voi ho fatto troppi collegamenti, ho fatto qualche errore???
Grazie sin d'ora chi mi da una risposta...Siccome non sapevo dove postare ho messo qua dopo qualche MOD spostera' la discussione nella sezione apposita.
GRAZIE
-
30-01-2009, 08:10 #2
Originariamente scritto da maestro75
Originariamente scritto da maestro75
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
30-01-2009, 14:46 #3
Junior Member
Si sono ingressi mi sono sbagliato
...io non ho problemi con i dispositivi collegati...pensavo solo che ci fosse una maniere piu' semplice per collegare il tutto risparmiando un po' di cavi..
Grazie cmq, non volevo aprire una discussione per un "niente"
-
30-01-2009, 14:48 #4
Vai tranquillo che collegati così vanno bene...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-01-2009, 21:27 #5
Junior Member
grazie mille sei stato molto gentile...per non chiudere il topic anche se vado fuori dal titolo qualcuno sa consigliarmi un buon impiantino home teatre tenendo conto che io ho gia' il lettore DVD???
grazie
-
31-01-2009, 21:51 #6
ti conviene aprire un topic con un titolo apposito così che si capisca subito l'argomento della domanda!
-
03-02-2009, 09:59 #7
Junior Member
ok, grazie comunque, il mio problema di collegamento e' stato risolto, diciamo cosi', quindi il topic si puo'' anche chiudere.
Grazie infinite.