plasma hdready e vpr full?

sinkral

New member
ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum e vorrei chiedervi un consiglio in quanto devo cambiare il mio plasma e il mio proiettore, ma andiamo con ordine.
nel 2001 avevo acquistato il plasma LG, uno dei primi, ottimo in quanto agganciava perfettamente i segnali sd e più avanti acquistai anche un infocus x1.
adesso il plasma è morto, si accende ma non si vede niente, era da un po di mesi che dava questi segnali.
quindi devo prendere un tv nuovo, a me piacciono i plasma e non gli lcd, la mia visuale è a 4metri, allora io pensavo di adottare questo impianto:
plasma panasonic th-50px8e hdready in quanto con questo guarderò i canali sd e sky anche hd, insomma lo userò come una normale tv, mentre per la visione dei film in bluray e consolle a 1080p e anche a 720p volevo prendere un vpr optoma h800x che è fullhd (non soffro di raimbow).
questa scelta è dovuta in quanto ho ,credo, lo spazio a disposizione giusto ed è forse sprecato prendere un plasma fullhd (con gli stessi soldi prendo hdready da 50 e vpr fullhd).
grazie per il vostro aiuto.
ciao.
 
Ultima modifica:
mi sembra che tu abbia le idee chiare, ottima scelta sia del panasonic che del vpr optoma, inoltre ad una distanza di 4 metri non puoi che prendere un tv 50" ;)
 
Assolutamente concorde .. il plasma hd-ready è al momento la soluzione migliore per vedere sorgenti SD.. inoltre con un proiettore FHD ti godi perfettamente i 1080p !
 
Top