Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2

    plasma hdready e vpr full?


    ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum e vorrei chiedervi un consiglio in quanto devo cambiare il mio plasma e il mio proiettore, ma andiamo con ordine.
    nel 2001 avevo acquistato il plasma LG, uno dei primi, ottimo in quanto agganciava perfettamente i segnali sd e più avanti acquistai anche un infocus x1.
    adesso il plasma è morto, si accende ma non si vede niente, era da un po di mesi che dava questi segnali.
    quindi devo prendere un tv nuovo, a me piacciono i plasma e non gli lcd, la mia visuale è a 4metri, allora io pensavo di adottare questo impianto:
    plasma panasonic th-50px8e hdready in quanto con questo guarderò i canali sd e sky anche hd, insomma lo userò come una normale tv, mentre per la visione dei film in bluray e consolle a 1080p e anche a 720p volevo prendere un vpr optoma h800x che è fullhd (non soffro di raimbow).
    questa scelta è dovuta in quanto ho ,credo, lo spazio a disposizione giusto ed è forse sprecato prendere un plasma fullhd (con gli stessi soldi prendo hdready da 50 e vpr fullhd).
    grazie per il vostro aiuto.
    ciao.
    Ultima modifica di sinkral; 04-01-2009 alle 13:39

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    860
    mi sembra che tu abbia le idee chiare, ottima scelta sia del panasonic che del vpr optoma, inoltre ad una distanza di 4 metri non puoi che prendere un tv 50"
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    11

    Assolutamente concorde .. il plasma hd-ready è al momento la soluzione migliore per vedere sorgenti SD.. inoltre con un proiettore FHD ti godi perfettamente i 1080p !


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •