Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovo impianto HT

Nuovo impianto HT

Ciao, sto cambiando il mio impianto HT e vorrei dei suggerimenti sui componenti che sto pensando di acquistare.
    Ampli Onkyo onkyo tx-sr501e;
    Lettore Denon DVD-900;
    Diffusori Tannoy mx1 per front e rear, Tannoy mxc-m per il centrale e sempre Tannoy mx-sub per i bassi.
    Siccome per le mie ridotte finanze si tratta di una spesa consistente, vorrei sapere se è un impianto degno e compatibile.
    Aiutatemi...

Re: Nuovo impianto HT

antoniofaiola ha scritto:
    Ciao, sto cambiando il mio impianto HT e vorrei dei suggerimenti sui componenti che sto pensando di acquistare.
    Ampli Onkyo onkyo tx-sr501e;
    Lettore Denon DVD-900;
    Diffusori Tannoy mx1 per front e rear, Tannoy mxc-m per il centrale e sempre Tannoy mx-sub per i bassi.
    Siccome per le mie ridotte finanze si tratta di una spesa consistente, vorrei sapere se è un impianto degno e compatibile.
    Aiutatemi...
    Io se fossi in te farei un piccolo sforzo in piu' e prenderei il modello superiore dell'onkyo, l'sr600 o il nuovo di cui non ricordo la sigla forse 601?? Trovi degli ottimi prezzi da lyrics.it
    Per tannoy va bene ed anche per Denon, considera poi l'acquisto di un centrale posteriore per il canale ES dell'sr600 o 601 che sia
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Grazie, sei stato fondamentale. Innanzitutto per avermi deviato sul sito da te consigliato, ho trovato il denon ad un ottimo prezzo e poi anche per l'onkyo tx-sr600 che sicuramente ordinerò. Nonostante tutto ho deciso di optare per un altro sub, che mi sembra migliore, anche esteticamente, uno yamaha yst sw 215. Per quanto riguarda il centrale posteriore...hai qualche idea. Non saprei cosa buttarci, le tannoy le vendono a coppia e, sinceramente...

antoniofaiola ha scritto:
    Grazie, sei stato fondamentale. Innanzitutto per avermi deviato sul sito da te consigliato, ho trovato il denon ad un ottimo prezzo e poi anche per l'onkyo tx-sr600 che sicuramente ordinerò. Nonostante tutto ho deciso di optare per un altro sub, che mi sembra migliore, anche esteticamente, uno yamaha yst sw 215. Per quanto riguarda il centrale posteriore...hai qualche idea. Non saprei cosa buttarci, le tannoy le vendono a coppia e, sinceramente...
    I centrali si vendono a diffusore singolo e non a coppie.
    Ciauzz
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •