Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: DVHT di Gennaio

DVHT di Gennaio

Oggi ho acquistato il n.ro di Gennaio di DVHT e con rammarico mi sono accorto che, il tanto atteso articolo sulla vera durata delle lampade dei videoproiettori, non era presente nella rivista e neanche nella colonna "Prossimamente su DVHT" alla voce TECNICA.
    Ho incominciato ad acquistare regolarmente la rivista dal n.ro 27 e la apprezzo per qualità e contenuti, ma ultimamente non è la prima volta che trovo insoddisfatte aspettative su argomenti molto interessanti (almeno per me).
    Spero che ciò non sia usato per creare false aspettative finalizzate all'acquisto della rivista.

Ciao Gerry

L'articolo è stato cestinato?

Da quanto sapevo Emidio aveva già realizzato l'articolo tempo fà ed io ero in attesa (come molti altri credo) della pubblicazione, purtroppo mi sono perso il numero di dicembre e pensavo fosse proprio quello con l'articolo, ma se dici che non c'era nemmeno lì cosa vuol dire?
    Emidio per cortesia ci illumini?
    Grazie

FINALMENTE QUALCUNO CHE SI INTERESSA!!!
    GRAZIE TOMMYSEB!!!

In questi giorni pensavo che, nonostante molti del forum avessero letto questo thread, non ci fosse interesse per l'argomento.

Grazie
    Gerry

Chiedo venia.

L'articolo (che per la parte della durata e' gia' pronto), deve essere solo completato per la parte tecnologica sulle lampade a scarica. Dovrebbe essere tutto pronto per il numero di Marzo, subito dopo quello con il reportage del CES.

Emidio

Grazie Emidio

Grazie Emidio per l' aggiornamento notturno (4:44, non dormi mai?).

x gerry, non ti preoccupare, sono tutti ancora un po appannati dalle abbuffate delle feste e le reazioni sono lente!

Ciao

Errato. Emidio dorme sempre per questo puo' risponderti anche nelle ore notturne. Non scrivete troppo potreste svegliarlo!

Grazie Emidio per la precisazione!!!
    Non vedo l'ora di leggere l'articolo!!!

Gerry

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •