|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: DVHT di Gennaio
-
02-01-2004, 21:48 #1
Junior Member
DVHT di Gennaio
Oggi ho acquistato il n.ro di Gennaio di DVHT e con rammarico mi sono accorto che, il tanto atteso articolo sulla vera durata delle lampade dei videoproiettori, non era presente nella rivista e neanche nella colonna "Prossimamente su DVHT" alla voce TECNICA.
Ho incominciato ad acquistare regolarmente la rivista dal n.ro 27 e la apprezzo per qualità e contenuti, ma ultimamente non è la prima volta che trovo insoddisfatte aspettative su argomenti molto interessanti (almeno per me).
Spero che ciò non sia usato per creare false aspettative finalizzate all'acquisto della rivista.
Ciao Gerry
-
07-01-2004, 15:32 #2
Senior Member
L'articolo è stato cestinato?
Da quanto sapevo Emidio aveva già realizzato l'articolo tempo fà ed io ero in attesa (come molti altri credo) della pubblicazione, purtroppo mi sono perso il numero di dicembre e pensavo fosse proprio quello con l'articolo, ma se dici che non c'era nemmeno lì cosa vuol dire?
Emidio per cortesia ci illumini?
Grazie
-
07-01-2004, 21:42 #3
Junior Member
FINALMENTE QUALCUNO CHE SI INTERESSA!!!
GRAZIE TOMMYSEB!!!
In questi giorni pensavo che, nonostante molti del forum avessero letto questo thread, non ci fosse interesse per l'argomento.
Grazie
Gerry
-
08-01-2004, 02:44 #4
Chiedo venia.
L'articolo (che per la parte della durata e' gia' pronto), deve essere solo completato per la parte tecnologica sulle lampade a scarica. Dovrebbe essere tutto pronto per il numero di Marzo, subito dopo quello con il reportage del CES.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
08-01-2004, 08:53 #5
Senior Member
Grazie Emidio
Grazie Emidio per l' aggiornamento notturno (4:44, non dormi mai?).
x gerry, non ti preoccupare, sono tutti ancora un po appannati dalle abbuffate delle feste e le reazioni sono lente!
Ciao
-
08-01-2004, 10:34 #6
Advanced Member
Errato. Emidio dorme sempre per questo puo' risponderti anche nelle ore notturne. Non scrivete troppo potreste svegliarlo!
-
08-01-2004, 21:20 #7
Junior Member
Grazie Emidio per la precisazione!!!
Non vedo l'ora di leggere l'articolo!!!
Gerry