|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Philips Pronto e cavo seriale
-
22-12-2003, 01:14 #1
Philips Pronto e cavo seriale
Ho acquistato un pronto 940 quì sul mercatino del forum,una volta arrivato il tutto o riscontrato che mancava il cavo seriale per il collegamento col PC per poter usare il pronto edit
,ora sto contattando l'utente che mi ha venduto il pronto per sapere se si è dimenticato di spedirmi il cavo o non lo ha propio,ma al momento non mi ha ancora risposto
.
Nal caso non dovesse avercelo +(speriamo di no),qualcuno gentilmente saprebbe dove si potrebbe trovare questo cavo seriale,che se non sbaglio dovrebbe essere da una parte con un stereo mini plug e dall'altra con un normale connettore DB9 femmina,ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato niente,dato che sembra un cavo particolare.
Vi sarei grato se qualcuno potesse dirmi dove trovarlo,o al massimo qualche possessore del pronto che ne abbia 2 potrebbe vendermelo.
Vi prego aiutatemi voglio usare il pronto edit
Simone
-
22-12-2003, 09:39 #2
Male che vada, ti verifico come è collegata la seriale ai contatti del minijack, così potrai costruirtelo.
Sempre che il minijack sia standard, in questo momento non ce l'ho sotto mano.Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
22-12-2003, 10:47 #3
Grazie Stefno per l'interesse
,comunque allarme rientrato mi ha contattato il venditore,e mi ha detto che si era dimenticato di spedirmelo,e quindi mi spedirà il cavo domani.
Meno male tutto risolto,ora potrò sbizzarmi col pronto edit
Ciao
Simone