Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Finalmente è arrivato il PRONTO!

sul SITO let's automate.com l'ho trovato al prezzo di 179 sterline meno di 230 euro, mi hanno fatto morire con la carta di credito-dicevano che era scaduta mentre era nuova di trinca-ma alla fine è arrivato!Parlo del 940.

L'ho subito programmato con buoni risultati.
    Ho 2 problemi ed ho bisogno di qualche espertone:
    -Per accendere il vpr bisogna mantenere premuto il tasto 2 secondi.
    ho clonato il tasto, ma non riesco a riprodurre la funzione, ed il manuale non mi aiuta. Che fare?
    -Quando passo da un apparecchio all'altro parte un comando non richiesto che mi fa le funzioni del tasto AV del TV:capita anche a voi?
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Re: Finalmente è arrivato il PRONTO!

Spaccaossa ha scritto:
    ho clonato il tasto, ma non riesco a riprodurre la funzione, ed il manuale non mi aiuta. Che fare?
    -Quando passo da un apparecchio all'altro parte un comando non richiesto che mi fa le funzioni del tasto AV del TV:capita anche a voi?
    Eugenio
    Per il primo problema dovrei sapere se programmi direttamente sul Pronto o se usi l'apposito programma.
    Per il secondo problema non so che dirti.

Re: Finalmente è arrivato il PRONTO!

Spaccaossa ha scritto:
    sul SITO let's automate.com l'ho trovato al prezzo di 179 sterline meno di 230 euro, mi hanno fatto morire con la carta di credito-dicevano che era scaduta mentre era nuova di trinca-ma alla fine è arrivato!Parlo del 940.

Eugenio
    Complimenti per il nuovo acquisto!
    Entrambi i problemi li puoi risolvere solo utilizzando il prontoedit. Il primo memorizzando + volte lo stesso comando sullo stesso tasto. In pratica avvia il pronto edit, fai l'upload dal pronto, portati sul tasto del comando che ti serve e cliccaci 2 volte - vai sulla sottopagina "action" e acquisisci + volte lo stesso comando.
    Per il secondo verifica la sequenza delle "action" quando attivi il passaggio che hai detto ed elimina quella che non ti serve.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao
    Baron

MORELLI-
    ho programmato direttamente il pronto
    BARON-
    GRAZIE, provero' a pistolare un po' prontoedit.Non mi è sembrato tanto intuitivo:ho provato ad importare un file da remotecentral , pensavo che si visualizzasse sul PC la schermatina......saro' imbranato ma non ci sono riuscito
    Ritentero'
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Pronto 940

Ciao!

Io ho l'890 e il 950.

Il tuo 940 e' la versione potenziata dell'890, quindi si programma e utilizza nello stesso modo.
    Innanzitutto devi verificare il tuo firmware e, se e' il caso, aggiornarlo con l'ultima versione disponibile sul sito Philips:

http://www.pronto.philips.com/

Devi registarti e poi puoi accedere alla sezione software/firmware.

Ora devi installare il software ProntoEdit (se non l'hai gia' fatto). L'ultima versione (adatta al 940) dovrebbe essere la 4.05.
    Da ProntoEdit puoi fare un po' di tutto, anche se ci vuole un po' di tempo per diventare esperto..

Sul sito del Guru' mondiale, Daniel Tonks, trovi di tutto: configurazioni (ccf) gia' pronte, tasti, ecc.

http://www.remotecentral.com/

Se ti interessa ti posso inviare il mio file .ccf, sul quale puoi memorizzare i tuoi codici IR

Buon smanettamento!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •