|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Finalmente è arrivato il PRONTO!
-
21-12-2003, 19:07 #1
Senior Member
Finalmente è arrivato il PRONTO!
sul SITO let's automate.com l'ho trovato al prezzo di 179 sterline meno di 230 euro, mi hanno fatto morire con la carta di credito-dicevano che era scaduta mentre era nuova di trinca-ma alla fine è arrivato!Parlo del 940.
L'ho subito programmato con buoni risultati.
Ho 2 problemi ed ho bisogno di qualche espertone:
-Per accendere il vpr bisogna mantenere premuto il tasto 2 secondi.
ho clonato il tasto, ma non riesco a riprodurre la funzione, ed il manuale non mi aiuta. Che fare?
-Quando passo da un apparecchio all'altro parte un comando non richiesto che mi fa le funzioni del tasto AV del TV:capita anche a voi?
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
21-12-2003, 21:12 #2
Advanced Member
Re: Finalmente è arrivato il PRONTO!
Spaccaossa ha scritto:
ho clonato il tasto, ma non riesco a riprodurre la funzione, ed il manuale non mi aiuta. Che fare?
-Quando passo da un apparecchio all'altro parte un comando non richiesto che mi fa le funzioni del tasto AV del TV:capita anche a voi?
Eugenio
Per il secondo problema non so che dirti.
-
22-12-2003, 08:56 #3
Senior Member
Re: Finalmente è arrivato il PRONTO!
Spaccaossa ha scritto:
sul SITO let's automate.com l'ho trovato al prezzo di 179 sterline meno di 230 euro, mi hanno fatto morire con la carta di credito-dicevano che era scaduta mentre era nuova di trinca-ma alla fine è arrivato!Parlo del 940.
Eugenio
Entrambi i problemi li puoi risolvere solo utilizzando il prontoedit. Il primo memorizzando + volte lo stesso comando sullo stesso tasto. In pratica avvia il pronto edit, fai l'upload dal pronto, portati sul tasto del comando che ti serve e cliccaci 2 volte - vai sulla sottopagina "action" e acquisisci + volte lo stesso comando.
Per il secondo verifica la sequenza delle "action" quando attivi il passaggio che hai detto ed elimina quella che non ti serve.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao
Baron
-
22-12-2003, 19:29 #4
Senior Member
MORELLI-
ho programmato direttamente il pronto
BARON-
GRAZIE, provero' a pistolare un po' prontoedit.Non mi è sembrato tanto intuitivo:ho provato ad importare un file da remotecentral , pensavo che si visualizzasse sul PC la schermatina......saro' imbranato ma non ci sono riuscito
Ritentero'
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
22-12-2003, 19:44 #5
Pronto 940
Ciao!
Io ho l'890 e il 950.
Il tuo 940 e' la versione potenziata dell'890, quindi si programma e utilizza nello stesso modo.
Innanzitutto devi verificare il tuo firmware e, se e' il caso, aggiornarlo con l'ultima versione disponibile sul sito Philips:
http://www.pronto.philips.com/
Devi registarti e poi puoi accedere alla sezione software/firmware.
Ora devi installare il software ProntoEdit (se non l'hai gia' fatto). L'ultima versione (adatta al 940) dovrebbe essere la 4.05.
Da ProntoEdit puoi fare un po' di tutto, anche se ci vuole un po' di tempo per diventare esperto..
Sul sito del Guru' mondiale, Daniel Tonks, trovi di tutto: configurazioni (ccf) gia' pronte, tasti, ecc.
http://www.remotecentral.com/
Se ti interessa ti posso inviare il mio file .ccf, sul quale puoi memorizzare i tuoi codici IR
Buon smanettamento!