|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Come si postano le immagini?
-
19-11-2003, 08:35 #1
Come si postano le immagini?
So che farò l'ennesima figura dell'impedito ma ho provato a caricarle sul mio spazio web e poi a linkarle come immagini in un post però non nel post non si riescono a vedere.
Quindi vorrei sapere:
1: Che dimensione e risoluzione conviene dargli affinchè non siano troppo grosse
2: Nel sito le ho caricate come jpeg ma forse devo trasformarle in html?
Insomma se qualcuno mi può spiegare i vari passaggi per inserire immagini nel sito. Tenente conto che io uso geocities come spazio web(quello di tin è uno schifo)
Ciao e grazie
Giacomo
-
19-11-2003, 09:14 #2
Re: Come si postano le immagini?
carbo ha scritto:
So che farò l'ennesima figura dell'impedito ma ho provato a caricarle sul mio spazio web e poi a linkarle come immagini in un post però non nel post non si riescono a vedere.
Quindi vorrei sapere:
1: Che dimensione e risoluzione conviene dargli affinchè non siano troppo grosse
2: Nel sito le ho caricate come jpeg ma forse devo trasformarle in html?
Insomma se qualcuno mi può spiegare i vari passaggi per inserire immagini nel sito. Tenente conto che io uso geocities come spazio web(quello di tin è uno schifo)
Ciao e grazie
Giacomo
Per gli screenshot, faccio le foto ala risoluzione massima della fotocamera poi con fotoshop riduco l'immagine ad una largheazza di 200 mm, l'altezza viene da se, salvo l'immagine senza compressione in formato "JPG" e la trasferisco sullo spazio web.
L'immagine in questo modo e' utilizzabile su avforum usando il tasto "IMG".
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
19-11-2003, 09:22 #3
Ma sullo spazio web le salvi come jpeg o come html?
-
19-11-2003, 09:33 #4
salvataggio
carbo ha scritto:
Ma sullo spazio web le salvi come jpeg o come html?
CiaoPeppe
-
19-11-2003, 10:10 #5Decibel Guest
Carbo ...
In rilievo su questo stesso forum c'e' scritto tutto, leggi qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=4546
-
19-11-2003, 11:32 #6
Si l'avevo letto ma non era molto esplicativo sulle immagini ma solo su come fare i thumbnails(che per il momento non m'interessano)
Penso che il mio problema sia il fatto che per editare le foto sul sito le devo trasformare in Html solo che non so come fare.
Infatti ho provato a fare un collegameto alle foto in jpeg ma non si vede nulla nel post qui sul forum.
-
19-11-2003, 12:11 #7
Scusa Carbo
carbo ha scritto:
Si l'avevo letto ma non era molto esplicativo sulle immagini ma solo su come fare i thumbnails(che per il momento non m'interessano)
Penso che il mio problema sia il fatto che per editare le foto sul sito le devo trasformare in Html solo che non so come fare.
Infatti ho provato a fare un collegameto alle foto in jpeg ma non si vede nulla nel post qui sul forum.
2) se scrivi l'indiizzo sul browser, riesci a visualizzare l'immagine ?
Ciao
PS se non ti funzia telefonamiPeppe
-
23-11-2003, 15:05 #8carbo ha scritto:
Si l'avevo letto ma non era molto esplicativo sulle immagini ma solo su come fare i thumbnails...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
23-11-2003, 15:26 #9
SEGNALAZIONE PER GLI UTENTI CON SPAZIO WEB VIRGILIO/XOOMER
Emidio Frattaroli ha scritto:
E' vero: meglio così:
Emidio
I simpaticoni NON permettono l'apertura di immagini residenti sul loro spazio web...
Per la cronaca ho trovato questo spazio web GRATIS che permette il file linking:
http://www.topcities.com/
Ultima modifica di charger2000; 23-11-2003 alle 15:53
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
24-11-2003, 12:49 #10
HO abbandonato xoomer e sono passato a geocities/yahoo solo che per caricare le immagini nello spazio web bisogna convertirle in html!
Adesso provo con lo spazio web suggerito da charger2000.
Ciao
Giacomo
-
24-11-2003, 14:12 #11
Come non detto !!!
oggi non mi fa' piu' aprire l'immagine in questo thread:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=10784
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
25-11-2003, 19:22 #12
Qualcuno mi può suggerire un sito in cui mettere le foto pare che anche geocities abbia lo stesso problema di xoomer.
Grazie
Giacomo
-
05-12-2003, 10:38 #13carbo ha scritto:
Qualcuno mi può suggerire un sito in cui mettere le foto pare che anche geocities abbia lo stesso problema di xoomer.
Grazie
Giacomo
se vogliamo fare quello che vogliamo dobbiamo pagare 4,95 euro al mese ( è una delle feature che si pagano quella di linkare l0immagine scaricata!).
dateci qualche sito che lo fa fare gratis: mica siete tutti così ricchi da pagare per fare una sciocchezza simile...
ciao
sasadfUltima modifica di sasadf; 05-12-2003 alle 10:44
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
05-12-2003, 10:47 #14
Advanced Member
sasadf ha scritto:
dateci qualche sito che lo fa fare gratis: mica siete tutti così ricchi da pagare per fare una sciocchezza simile...
ciao
sasadf
-
05-12-2003, 13:42 #15
Io sono riuscito a metterle su www.spaziofree.net