Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    2.538

    Comprare on-line LCD: ci sono maggiori garanzie per i dead pixels?


    Partiamo dall'ipotesi iniziale che mi interessa.
    Oltre al VPR in casa, mia moglie vuole che si soddisfino le sue, di esigenze, e quindi si DEVE acquistare un televisore LCD.
    Per favore, astenetevi dal convincermi dal non farlo, o dal suggerire plasma. Per convivere con moglie e tre figli i compromessi sono all'ordine del giorno. Poi l'impianto che ho in firma qualche contropartita deve pur meritarla.
    Andiamo al sodo.
    Mi sono fatto questa idea: se acquisto un televisore LCD via Internet dovrei avere possibilità di recedere diversa rispetto al negoziante. Cioè, i pixel morti o guasti (che restano accesi su uno dei tre colori) avrei almeno 10 giorni lavorativi per cercarli, mentre dal negoziante se mi sono sbagliato non ho la certezza di avere indietro i soldi.
    Faccio questo ragionamento solo per i dead pixel.
    Che ne pensate?
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2003
    Località
    COMO
    Messaggi
    48

    Anche se acquistato in negozio, un prodotto che presenta difetti deve essere sostituito,credo ci siano 7/8 giorni di tempo per farlo nel negozio stesso, altrimenti si procede via garanzia del costruttore.
    Se un certo numero (3?) di dead pixel sono considerati un difetto dovrebbe valere la regola di cui sopra.
    Ciao.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •