Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

crisi economica e passione per l'a/v

Questa crisi economica e finanziaria sta influenzando le vostre spese in campo ht?
    avete rinunciato a qualcosa? avete rimandato qualche acquisto?
    io francamente sto rinunciando a qualche bd e dvd "superfluo" ed ho posticipato myskyhd che avrei attivato in questi giorni.
    specifico che lavoro nel settore del credito...
    Risolvo problemi.

Ma nel mio caso piu che influenzato diciamo che adesso le scelte sono piu oculate, complice il minore potere di aquisto, ma cmq anche gli anni che passano influenzano le scelte, si sa che con gli anni si diventa piu tirchi.

io mi sto scervellando per autocostruire a meno prezzo violentando internet alla ricerca dei prezzi migliori ed eseguendo tutte le lavorazioni da me....sto anche pensando all'acquisto di una combinata da metallo che seppur costosetta mi ripagherei in 2 anni circa.
    se continuo così il prossimo giradischi lo costruisco di cartapesta e poi dico a gpm di dire che la cartapesta è moooolto hi-end e vendo a pacchi!
    scusate le frecciatine ma non ce la faccio più a vedere gli altri che vanno avanti con i soldi del papi!
    ciao ale!

Certo lo spazio di manovra e' inferiore rispetto a prima,al software non rinuncio,diciamo che sto rinviando a tempi migliori qualche piccolo upgrade sull'impianto...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io ho appena ordinato una videocamera HD....alla faccia della crisi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ho più di mille euro di wish list su dvd-store... sono arretrati che aspettano lì da settimane ma non me la sento proprio di ordinarli in questi giorni... rimanderò ancora.... limitandomi agli indispensabili...
    Risolvo problemi.

Certo risparmiare su una passione e' atroce...se ci tolgono anche quella
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Per me è atroce vedere persone che risparmiano sul pane

Ciao.

Vabbe',qui si parla di A/V e le considerazioni sono queste.Se dobbiamo buttarla sul drammatico,e' ovvio che c'e' di peggio.

Io ... e chi mi conosce lo sa, proprio come forma mentis, crisi o non crisi, sono portato a cercare di fare TANTO e TUTTO con POCO ... ovviamente, NON ponendosi limiti di tempo

Tuttavia la crisi c'è ed è più soffocante e triste "l'aria" che si respira .. le facce della gente anche nei centri commerciali .....

Insomma .... la dove dovrebbe esserci gioia serenità e spensieratezza, respiri dubbi, perplessità, timore .... e NON fa proprio piacere vivere, anche se di riflesso, l'attuale così ...

Io al momento ho chiuso con l'hardware...troppe inc..l.te nel giro di pochi anni, ultima l'acquisto del Sam 1400 a 420€ e ora a distanza di pochi mesi a molto meno di 200€..

Prima viaggiavo con una media di spesa di 200€ mensili in software...negli ultimi 3 mesi sono sceso drasticamente a 20€
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Se dobbiamo buttarla sul drammatico
    Non è buttarla sul drammatico ma intendevo dire che io non trovo atroce aspettare qualche mese per cambiare il HTPC perchè in fondo quello è solo divertimento mentre trovo sconsolante, come dice Highlander, vedere in giro l'aria che tira sperando in qualche modo che la cosa non arrivi a toccarmi direttamente.

Ciao.

Ah su quello ti straquoto,guarda...ho un'attivita' nel cuore della capitale d'Italia,nonche' citta' famosa in tutto il mondo,e vedo certe facce...veramente penso che il mondo,inteso come mucca da mungere per i soliti pochi privilegiati, stia arrivando alla resa dei conti...

dicimo che non mi sto fasciando la testa in anticipo, ed ancora (sgrat sgrat sgrat) il mio stile di vita non è stato toccato più di tanto da quello che sta succedendo....

ma ho sempre cercato di essere oculato nelle mie spese

Un piccolo rallentamento c'è stato, devo essere sincero, per fortuna (o forse no...) solo dettato da una remora psicologica che da mancanza di fondi reali.
    Sono d'accordo con voi, c'è una ventata di pessimismo che deprime e mal si sposa col cambiare lettore BD...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •