|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aiuto acquisto diffusori
-
06-10-2008, 09:41 #1
aiuto acquisto diffusori
Ho uno stereo mini hi-fi datato dove ormai le casse sono andate.
Le casse dietro riportano 40 w di potenza normale e 60 massima.
Quelle che voglio prendere io sono dei diffusori a 2 vie bass reflex che riportano una potenza massima di 120w.
E qui c'è il problema, ho notato che accanto all'alimentazione del mio pc hi-fi ci sono scritte le seguenti info:
230V - 50hz 81W
questo significa che non può emettere più di 81w di potenza? e se cosi fosse che cosa ottengo collegando le casse da 120w che vi ho descritto prima?
-
06-10-2008, 09:44 #2
Sezione sbagliata....
Cmq credo che quella sia l'etichetta riguardante le specifiche di energia elettrica (230 V - 50 Hz è la rete italiana e 81 W credo che sia il consumo...); IMHO non c'entra niente con la potenza dei diffusori...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-10-2008, 09:54 #3
edit
ah ecco, imho
quindi potrei collegare il mio set di casse audio?Ultima modifica di kevindavidmitnick; 06-10-2008 alle 10:50
-
06-10-2008, 10:23 #4
Attento ai quote integrali..qui non sono permessi...edita e chiedi ad un mod di spostare il 3d in sezione appropriata....
Beh...così ad occhio direi che non ci sono problemi per il collegamento..Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)