|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Offerta natale Expert
-
03-12-2003, 11:13 #1
Offerta natale Expert
Dov'è la fregatura?
Non è tanto per il lettore DVD ma per i 50 film in DVD in regalo (tutto a 159Euro).
Ho letto la pubblicità su un giornale e dicono che sono 25 dischi a lugna durata. Che vuol dire?
http://www.expert-italia.it/Nella vita ci sono altre cose oltre ai soldi, il problema è che ci vogliono troppi soldi per comprarle.
-
03-12-2003, 11:19 #2
Re: Offerta natale Expert
Mr. X ha scritto:
Dov'è la fregatura?
Non è tanto per il lettore DVD ma per i 50 film in DVD in regalo (tutto a 159Euro).
Ho letto la pubblicità su un giornale e dicono che sono 25 dischi a lugna durata. Che vuol dire?
Hai letto l'elenco dei film?
In più non sono neanche edizioni normali, ma un accrocchio con, appunto due film su ogni DVD...Ciao
Alberto
-
03-12-2003, 11:20 #3
Senior Member
Che non sono 50 DVD ma 25 da 9.4 Gb (appena usciti in commercio), con 2 film su ciascuno....
Che caratteristiche ha l'LG?Panny 900 FOREVER.......
Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene
-
03-12-2003, 11:23 #4
Fra l'altro con le amaray da 2 (due) dischi, il che vuole dire 4 film (e che film) in una unica copertina ......
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
03-12-2003, 11:24 #5
Senior Member
beh, anche il lettore LG non mi pare granchè.
Eccone i dati....
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=LGLDV011
CiaoPanny 900 FOREVER.......
-
03-12-2003, 11:25 #6
Senior Member
Molto meglio l'offerta della catena Primafila:
30 noleggi e DVD Player gratis (progressivo e uscite component però)
Ciao,
FrancescoPanny 900 FOREVER.......
-
03-12-2003, 11:45 #7
A parte i titoli che mi possono piacere o meno ho paura che magari siano tutti 2ch o al max dolby pro logic. Qualcuno ha per caso acquistato questa offerta?
Ultima modifica di Mr. X; 03-12-2003 alle 11:53
Nella vita ci sono altre cose oltre ai soldi, il problema è che ci vogliono troppi soldi per comprarle.
-
03-12-2003, 12:17 #8
-
03-12-2003, 12:23 #9gipal ha scritto:
2 dvd su ogni amaray >>> 12,5 amaray!!!!???cerchi sempre il pelo nell'uovo.
CHIARAMENTEc'è una amaray singola.
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
04-12-2003, 01:47 #10
Operatore
IO ho acquistato il lettore JVC VX-N33 + 50 Film !!!
Il JVC come lettore si comporta benissimo.
Dopo una settimana nelle mani di mia sorella che di norma non digerisce nulla viene anche usato per leggere gli svariati cd di Jpeg dei bimbi che sul computer sono una rottura da visionare.
HA una buona uscita RGB su scart, ma anche in s-video mi ha soddisfatto.
Collegato ad un Plasma NEC, si comporta egregiamente anche senza Progressive Scan.
NON avevo notato l'offerta che nelle grandi catene era con LG (sicuramente peggio cone unità!) e da un'amico a MIlano lo ho pagato 159 Euro.
Considerato che da Mediaworld il solo lettore viene venduto a 129 Euro, per 20 Euro in più si portano a casa i 50 Film più strani che abbia mai visto.
La Eagle Picture con i diritti di questa manciata di Film "di serieB" ha masterizzaro 25 DVD Doppia faccia e doppio strato (occhio ai graffi sul fronte-retro), che contengono per ciascun lato un film con la sola colonna sonora italiana in 5.1 DD (devo controllare che siano tutti così però) ed alcuni sono in formato 16/9 altri in 4:3 sono masterizzati come un solo file, quindi niente salti di capitolo o cambi di lingua e sottotitoli!
Si mettono dentro il lettore , Play e via!
L'ideale per i regali di natale alla mamma o alla sorella, assolutamente da evitare per un collezione!!!
non sono assolutamente all'altezza, neanche paragonabili anche alla più scarsa edizione da edicola!
Sono (secondo mè) da considerare dei Film DEMO, per chi di HT non ne capisce niente ed è la prima volta che installa un lettore regalato aNatale magari al televisore di sempre!
C'è però da considerare che per soli 20 Euro garantiscono di coprire l'intero periodo natalizio a chiunque sia alle prese con il nuovo lettore, ecc.
Io li regalerò a qualche amico per natale, appena sorelle varie avranno finito di vedersi i filmetti...
Tutto sommato un'operazione commerciale che vale la pena considerare anche perchè ripeto, il lettore JVC non è niente male!
a Presto.
PAul
-
04-12-2003, 02:33 #11Sciacchi ha scritto:
beh, anche il lettore LG non mi pare granchè.
Eccone i dati....
http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=LGLDV011
Ciao
Mi vedo già i poveri diavoli che non hanno un ampli con decoder e che cercano di farlo funzionare invanoVPR Optoma UHD38, Sony VPL-HW10, Infocuxs X1 - LG Oled 65'', LG Oled 55, Samsung 75'' Led - - Ampli Onkyo TX-RZ900, Onkyo TX-RX 840, TX-DS989 ver2 - Player Nvidia Shield, Amazon Fire Cube - Canali Centrali Klipsch RP-450C, Klipsch RP-504C , Klipsch Klipsch RC-62 II, Canali anteriori Klipsch | RP-280F + RP 140 SA, Klipsch Reference R-625FA , Klipsch RF 82 II - Canali posteriori Klipsch RP-250F tower, Mytho RCF3, Klipsch Reference R-41M - SUB Klipsch R-115SW , Klipsch Reference R-12SW, Klipsch RSW-10d Subwoofer
-
04-12-2003, 06:08 #12Sciacchi ha scritto:
Che non sono 50 DVD ma 25 da 9.4 Gb (appena usciti in commercio), con 2 film su ciascuno....
), ma simpaticamente devo dirti che hai detto una ca##ata, leggendo quello che dice quel "puttaniere"
di Striker.
Difatti.
1) I dvd 9 sono sempre esistiti (quelli che non esistevano erano i DVD-R 9 vergini);
2) Forse 2 film da un ora e mezza senza extra e linguaggi aggiuntivi in un dvd 9 possono entrare (c'è stato qualche caso in passato, io stesso ho un R1 Son+Ghost of Frankenstein che sono 2 film, con 2 menu ma in un solo disco doppio strato e singolo lato), ma in questo caso si tratta di un dvd 18 (doppio strato, ma anche doppio lato. Tipo MIB LE x intenderci)
-
04-12-2003, 10:10 #13
Senior Member
senza forse 2 film su un disco dvd 9 possono starci, considera che la versione di io no ho paura a noleggio e contenuta su un dvd 5 ( sigolo strato singola faccia 4,7gb)compreso i menu, in generale un film sotto i 120 min. senza audio aggiuntivo può essere "contenuto" in un dvd 5