|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Aiuto installazione impianto
-
27-09-2008, 11:49 #1
Member
Aiuto installazione impianto
Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta,
ho appena acquistato il nuovo ampli Onkyo 806 in sostituzione di un precedente Sherwood. Ora mi trovo a dover installare il tutto ma sono in GROSSA difficoltà. Vi spiego: sono in attesa di prendere il pio 5090 (entro un paio di mesi) ed un lettore BD ( o ps3 o aspetto l'Oppo). Al momento e in maniera provvisoria mi trovo costretto a dover installare al meglio i componenti che ho e qui mi serve un enorme aiuto sul tipo di connessioni e di cavi da usare... vi prego son disperato...
Allora, l'ampli abbiamo detto che è un Onkyo 806 con tutti i tipi di connessioni esistenti tranne le scart ovviamente (ha 2 entrate ottiche)
TV Sony a tubo catodico Trinitron 16:9 36'' con solo 2 scart posteriori (una RGB)
DVD Marantz DV4200 con 2 scart, un'uscita ottica, S-Video out, Digit out coassiale, Audio e video out analog (ma forse lo cambio subito con la ps3)
DVD Recorder JVC dr-m10 con 2 scart, s-video, ottica, pcm (importante è che entri il segnale del dec di Sky x registrare...)
MYSKY con 2 scart e un'ottica
L'antenna terrestre entra nel dvd rec e esce sul tv
Vi prego trovatemi un modo che mi permetta di fare questo collegamento momentaneo in modo che possa gustarmi tutto nel miglior modo possibile.
Ultima cosa: in futuro, comprando tutti componenti hdmi e collegandoli solo in hdmi c'è bisogno che faccia altri tipi di collegamento o quello basterà x avere al meglio tutto ciò che riguarda l'HD sia audio che video?
Vi ringrazio