Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: CO_BUY Sharp Z201/Z200

CO_BUY Sharp Z201/Z200

Allora visto che vi svegliate tutti dopo vi organizzo un'altro cobuy dello sharp quindi chiunque e interessato mi puo chiamare al numero di telefono che daro a chi mi scrive in MP

Quindi visto l'ultimo cobuy e l'i........ra del moderatore siete pregati di comunicarmi via MP oppure al andrea@aostaservice.com

Il minimo per ottenere il prezzo precedente e minimo 5 persone
    quindi fatevi sotto

Ciao
    Andrea

Re: CO_BUY Sharp Z201/Z200

abrunod ha scritto:
    Allora visto che vi svegliate tutti dopo vi organizzo un'altro cobuy dello sharp quindi chiunque e interessato mi puo chiamare al numero di telefono che daro a chi mi scrive in MP

Quindi visto l'ultimo cobuy e l'i........ra del moderatore siete pregati di comunicarmi via MP oppure al andrea@aostaservice.com

Il minimo per ottenere il prezzo precedente e minimo 5 persone
    quindi fatevi sotto

Ciao
    Andrea
    Eccomi... ho aspettato fino adesso perche attendevo una risposta da una persona del Forum.
    Io sono no di quelli che ha perso il treno prima... fatevi sotto ragazzi c'è ne vogliono 5

Ciao

Allora per il prezzo mi scrivete in mp oppure mi potete chiamare
    al 3920235141

Allora il prezzo e senza dubbio buono per chiunque si decida e pregato di mandarmi i suoi dati con nome cognome indirizzo e numero telefonico cosicche possa incominciare a scrivere una lista definitiva

Mi raccomando non fate come nel vecchio cobuy che ci hanno messo due settimane per decidere dopodicche lo volevano il giorno dopo

Ciao
    Andrea

Emidio stavolta il regolamento e stato rispettato spero

PS SIETE PREGATI MAGARI DI NON ALLUNGARE TROPPO IL TREAD CON INUTILI DISCUSSIONI PENA INCAZZATURA DEL MODERATOR

Ciao abrunod, hai un M.P.

Ragazzi siamo quasi in chiusura quindi fatevi sotto perche giuro e l'ultimo che faccio di Cobuy
    Il mio numero lo avete quindi chiamatemi

Andrea

Aggiornamento cobuy
    direi che come termini possiamo fissare a sabato prossimo la fine cosicche tutti abbiano tempo di pensare

Saluti
    Andrea
    Ultima modifica di abrunod; 15-03-2004 alle 06:38

ok! a sabato!

ciao,novità sul cobuy ??...avete prorogato,chiuso,annullato,deliberato?

Ciao a tutti per il momento il cobuy e sospeso inquanto il numero non e stato raggiunto ed io non ho piu del grantempo da dedicare visto che due si sono ritirati sareste rimasti in due se volete procedere con l'acquisto vi potrei fare dare il prezzo per singolo pezzo attendo vostre nuove.
    Chiamatemi sul cellulare per info

Ciao
    Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •