|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: cuffie sennheiser
-
27-07-2006, 17:52 #1
cuffie sennheiser
questo mese mi do alle spese dopo la stampante e giunta ora di acquistare le cuffie!!!!visto che ancora vivo con i miei e verso una certa ora non posso alzare piu di tanto il volume volevo acquistare un paio di cuffie buone.
dopo alcune ricerche ho visto alcune valide marche tra cui akg fostex e sennheiser che sono quelle che anche esteticamente ma aggradino di piu,tra cui sarei interessato al hd 595 o altrimenti ho visto le 590 e 555,voi cosa consigliate??e conoscete dove merita acquistarle a buon prezzo online??ancora grazie per l aiuto che mi dareteampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable
-
17-08-2008, 10:42 #2
riporto su la discussione dopo aver usato la funzione cerca fino a farla fondere
In pratica ho la stessa domanda da fare...! a me interessano le HD555 cosa ne dite? il budget è sui 100 euro...!“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
17-08-2008, 15:30 #3
Bannato
Con 100€ circa io punterei sulle 595 (prese anche in europa se in Italia fan i soliti mangia mangia, io le ho prese da ebay dall'uk) che son pilotabili bene con quasi tutto (55ohm non è tanto, anzi, ma per me è un pregio non un difetto, tanto per chi ha voglia di spendere MOLTI soldi e impazzire dietro ampli-sorgenti-cavi-file audio fanno le 650 per sennheiser e tante altre cuffie di altri marchi, ma imho la differenza di spesa non giustifica la resa, poi vabbeh uno in base a ciò che può e vuole spendere si regola), sono penso tra le migliori cuffie che puoi comprare che non necessitano di amplificatore, in pratica se vuoi avere poca spesa tanta resa sono le cuffie adatte imho, ciao
Ultima modifica di Moralizzatore; 17-08-2008 alle 15:34
-
18-08-2008, 18:59 #4
Grazie, mi sa che allora cercherò un'offerta e poi le prendo...!
l'unico dubbio è il peso, 270 grammi sono tanti, non si sentono...? non ho mai avuto delle cuffie, solo auricolari
Inoltre ho un'altra domanda, sulle CX300
che tutti osannano per i lettori mp3c'è un mercato del falso che fa paura.... potrei imbattermi anche per altri prodotti Sennheiser in qualche fregatura oppure le cuffie più da "audiofilo" sono meno contraffatte?
Ciao!!“Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
quando l'ultimo albero sarà abbattuto
quando l'ultimo animale sarà ucciso
solo allora capirete che il denaro non si mangia."
-
30-08-2008, 21:37 #5
Senior Member
attenzione non tutte le sennheiser sol perche' sono sennheiser vanno sempre bene ! Dalle mie esperienze a partire da modelli sennheiser , vedi le mitiche 414 , HD430 , HD 480 , ecc, quando recentemente dovendo acquistare un'altra cuffia proprio provando una 595 ebbi una grossa delusione ! niente di minimamente paragonabile ai modelli succitati
-
31-08-2008, 00:11 #6
Bannato
@rgart
Io prossimamente passerò alle 650 dato che prenderò anche un'ampli diversamente non le si sfruttano le 650, nel caso non le hai prese ancora ti faccio sapere sempre se non le trovi prima e fossi sempre interessato
Sul nuovo su ebay c'è un venditore del regno unito da cui le ho prese io, vende solo sennheiser e ai prezzi più bassi ha oltre 7000 feedback....in realtà in germania alcuni modelli vengono ancora meno però non epsdiscono in italia o costa troppo
@vinilomane
Sulle sennheiser, nella produzione attuale, le 595 sono il top per un uso "immediato" e si gode abbastanza, sui modelli vecchi non ti saprei dire, ma senza ampli dedicato imho sono il top, e secondo me per iniziare sono l'ideale, poi molto dipende dal suono, se sei uno a cui piace tutto alti e bassi non sono le cuffie per te le 595, le 595 sono ben equilibrate imho.