Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    Come avere la garanzia di una corretta gestione degli LCN multipli sul DVB?


    Il mio LH3000 gestisce fino a 5 LCN uguali (mi fa uscire un menù a tendina quando seleziono un canale plurioccupato) ma oltre 5 si arrende (certo in Corea non possono prevedere come funzionano le cose in Italia).

    Il decoder economico invece mi mette il primo che trova e buona notte.

    Conclusione: dal canale (LCN) 42 è scomparso rainotizie 24 che fino alla ultima risintonizzazione vedevo benissimo e che non riesco a recuperare nemmeno su un altro LCN.

    Potrei anche comprare un nuovo decoder ma - questo è il punto - come faccio a sapere come gestisce gli LCN multipli? Questo particolare che mi sembra fondamentale nella scelta del prodotto non è mai menzionato nelle specifiche dl prodotto (sia esso TV o decoder), cosa che poteva essere giustificata prima dello switch off ma ora (alla luce dei casini che tutti abbiamo sperimentato) assolutamente no perché la mancanza della possibilità di scegliere in canale da memorizzare tra i vari "omonimi" costringe il cliente a rinunciare alla sintonia automatica.

    Qualcuno ne sa di più, magari ha un decoder ok da segnalare? Oppure ho impostato male la questione?
    Ultima modifica di fortyseveninches; 03-08-2010 alle 07:46

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •