Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Le scelte del direttore

Non so perché sia stata eliminata quella sezione da Digital Video, personalmente la trovavo una scheda riassuntiva utile e interessante!
    Ciao
    Nicola

insomma.. io stesso nutrivo alcune perplessità.
    peraltro ritengo che non sia possibile riassumere in cosi' poco spazio le caratteristiche di qualsiasi prodotto, senza rischiare di dover fornire giudizi in qualche modo fuorvianti.
    a me va' bene la scelta che e' stata fatta.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

ciao a tutti da un neo iscritto

ho chiesto con email il perchè della mancanza delle scelte del direttore e dei listini prezzi dall'ultimo numero di DVHT e prontamente il direttore Roberto Lucchesi (che ringrazio per la usuale cortesia) mi ha risposto che è stata solo uns scelta dettata dalla mancanza di spazio (più di 200 pagine con il supplemento foto cult...): dal prossimo numero dovrebbe tornare tutto come prima...
    saluti
    Massimiliano

Sarebbe meglio se non venisse più inserita...
    Gia in precedenza su altri thread molti si erano detti perplesi dalle scelte spesso incredibili (soprattutto i commenti che le giustificavano) effettuate dal direttore.
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

av-joe ha scritto:
    ... molti si erano detti perplesi dalle scelte spesso incredibili (soprattutto i commenti che le giustificavano) effettuate dal direttore.
    Ricordo anche di qualcuno che aveva sottolineato che le "Scelte del Direttore" non devono essere prese come unico riferimento.

Tra gli obiettivi principali de "Le scelte del Direttore" c'è quello di segnalare il fascicolo della rivista dove poter seguire la prova completa, correada di misure e relativi commenti.

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:

..
    Tra gli obiettivi principali de "Le scelte del Direttore" c'è quello di segnalare il fascicolo della rivista dove poter seguire la prova completa, correada di misure e relativi commenti.

Emidio
    beh, per quello basta l'inserto listino prezzi con la colonna Note indicante appunto il numero/pagina della rivista con la prova dell'apparecchio. Tra l'altro e' per tutte le macchine.

Fabrizio
    (DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.

tempo fa mandai una mail alla redazione di dvht per sapere i numeri con le prove che mi interessavano e mi risposero che per questo si doveva comprare la guida annuale!(roba da pazzi!)

Ricordo anche di qualcuno che aveva sottolineato che le "Scelte del Direttore" non devono essere prese come unico riferimento.

Emidio
    ok, Emidio, certo, certo,
    lo spirito dell'iniziativa e' assolutamente corretto e lungi da me il voler formulare critiche o altro.

per quanto mi riguarda, ripeto cio' che avevo detto a suo tempo: l'esiguita' dello spazio, probabilmente, non basta pero' per esprimere compiutamente cio' che si potrebbe dire con piu spazio a disposizione.

un piccolo esempio: sim2 420: "ingombrante ed impegnativo come tutti i videoproiettori a tre tubi...".

a mio modestissimo parere, si poteva presentare questo crt in un altro modo.
    e' difatti uno dei crt piu' piccoli, leggeri e meno invasivi (e' uno dei diversi motivi per cui l'ho preso) sul mercato; poi e' sicuramente meno impegnativo come regolazioni e installazione di molti altri crt... e quindi almeno da questi due punti di vista non sarebbe IMHO corretto porli tutti sullo stesso piano.

ripeto, tutto IMHO e con il max spirito costruttivo verso la rivista del settore che in Italia mi piace di piu'.

ciao
    giapao at yahoo punto com

credo che ormai sia buona solo per vedere gli indirizzi degli inserzionisti.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

simo70 ha scritto:
    tempo fa mandai una mail alla redazione di dvht per sapere i numeri con le prove che mi interessavano e mi risposero che per questo si doveva comprare la guida annuale!(roba da pazzi!)
    Mah. Io ho telefonato un paio di volte e mi hanno detto i numeri (di due prodotti, non so se a te ne servivano molti)

Ciao
    Marco
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

guarda per dirla tutta mi servivano i numeri delle prove di 5-6 prodotti e mi fu detto che sarei stato richiamato perchè in quel momento non funzionava il computer.Poi non avendo sentito niente scrissi una mail al direttore lamentandomi dell'accaduto e lui mi rispose come ho scritto nel post precedente!(a conti fatti 6x9,80 fa quasi 60 euri sui quali dvht ha s.....o sopra!)ciao

Emidio
    Personalmente non ho mai amato le classifiche fra prodotti.

Rischiano di evidenziare prodotti validi ma non necessariamente quelli veramente "centrati" per l'utente, e di danneggiare quelli non menzionati.

E poi mica siamo "Americani" quindi non abbiamo bisogno di classifiche di tutto!
    Ivan

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •