|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Le scelte del direttore
-
11-11-2003, 10:35 #1
Member
Le scelte del direttore
Non so perché sia stata eliminata quella sezione da Digital Video, personalmente la trovavo una scheda riassuntiva utile e interessante!
Ciao
Nicola
-
11-11-2003, 10:45 #2
insomma.. io stesso nutrivo alcune perplessità.
peraltro ritengo che non sia possibile riassumere in cosi' poco spazio le caratteristiche di qualsiasi prodotto, senza rischiare di dover fornire giudizi in qualche modo fuorvianti.
a me va' bene la scelta che e' stata fatta.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
11-11-2003, 11:04 #3
Junior Member
ciao a tutti da un neo iscritto
ho chiesto con email il perchè della mancanza delle scelte del direttore e dei listini prezzi dall'ultimo numero di DVHT e prontamente il direttore Roberto Lucchesi (che ringrazio per la usuale cortesia) mi ha risposto che è stata solo uns scelta dettata dalla mancanza di spazio (più di 200 pagine con il supplemento foto cult...): dal prossimo numero dovrebbe tornare tutto come prima...
saluti
Massimiliano
-
11-11-2003, 14:27 #4
Sarebbe meglio se non venisse più inserita...
Gia in precedenza su altri thread molti si erano detti perplesi dalle scelte spesso incredibili (soprattutto i commenti che le giustificavano) effettuate dal direttore.Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
11-11-2003, 21:07 #5av-joe ha scritto:
... molti si erano detti perplesi dalle scelte spesso incredibili (soprattutto i commenti che le giustificavano) effettuate dal direttore.
Tra gli obiettivi principali de "Le scelte del Direttore" c'è quello di segnalare il fascicolo della rivista dove poter seguire la prova completa, correada di misure e relativi commenti.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
12-11-2003, 11:37 #6
Senior Member
Emidio Frattaroli ha scritto:
..
Tra gli obiettivi principali de "Le scelte del Direttore" c'è quello di segnalare il fascicolo della rivista dove poter seguire la prova completa, correada di misure e relativi commenti.
Emidio
Fabrizio(DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.
-
12-11-2003, 11:51 #7
Member
tempo fa mandai una mail alla redazione di dvht per sapere i numeri con le prove che mi interessavano e mi risposero che per questo si doveva comprare la guida annuale!(roba da pazzi!)
-
12-11-2003, 19:04 #8Emidio Frattaroli ha scritto:
Ricordo anche di qualcuno che aveva sottolineato che le "Scelte del Direttore" non devono essere prese come unico riferimento.
Emidio
lo spirito dell'iniziativa e' assolutamente corretto e lungi da me il voler formulare critiche o altro.
per quanto mi riguarda, ripeto cio' che avevo detto a suo tempo: l'esiguita' dello spazio, probabilmente, non basta pero' per esprimere compiutamente cio' che si potrebbe dire con piu spazio a disposizione.
un piccolo esempio: sim2 420: "ingombrante ed impegnativo come tutti i videoproiettori a tre tubi...".
a mio modestissimo parere, si poteva presentare questo crt in un altro modo.
e' difatti uno dei crt piu' piccoli, leggeri e meno invasivi (e' uno dei diversi motivi per cui l'ho preso) sul mercato; poi e' sicuramente meno impegnativo come regolazioni e installazione di molti altri crt... e quindi almeno da questi due punti di vista non sarebbe IMHO corretto porli tutti sullo stesso piano.
ripeto, tutto IMHO e con il max spirito costruttivo verso la rivista del settore che in Italia mi piace di piu'.
ciao
giapao at yahoo punto com
-
13-11-2003, 06:54 #9
Senior Member
credo che ormai sia buona solo per vedere gli indirizzi degli inserzionisti.
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
13-11-2003, 13:33 #10simo70 ha scritto:
tempo fa mandai una mail alla redazione di dvht per sapere i numeri con le prove che mi interessavano e mi risposero che per questo si doveva comprare la guida annuale!(roba da pazzi!)
Ciao
MarcoImpianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
13-11-2003, 17:51 #11
Member
guarda per dirla tutta mi servivano i numeri delle prove di 5-6 prodotti e mi fu detto che sarei stato richiamato perchè in quel momento non funzionava il computer.Poi non avendo sentito niente scrissi una mail al direttore lamentandomi dell'accaduto e lui mi rispose come ho scritto nel post precedente!(a conti fatti 6x9,80 fa quasi 60 euri sui quali dvht ha s.....o sopra!)ciao
-
13-11-2003, 21:45 #12Emidio Frattaroli ha scritto:
Ricordo anche di qualcuno che aveva sottolineato che le "Scelte del Direttore" non devono essere prese come unico riferimento.
Emidio
Rischiano di evidenziare prodotti validi ma non necessariamente quelli veramente "centrati" per l'utente, e di danneggiare quelli non menzionati.
E poi mica siamo "Americani" quindi non abbiamo bisogno di classifiche di tutto!Ivan