6367 ha detto:
....Viceversa Tivù Sat non obbliga all'utilizzo di decoder Tivù Sat (le CAM per Tivù Sat saranno disponibili, sia pure fra qualche mese, per poter utilizzare un qualunque decoder common interface).
Il fatto che a promesse....siamo andati avanti per anni.
Partire con un "bundle",per coloro che sono avezzi in materia di sat,significa "decoder blindato".
Ergo: alla stessa stregua di Sky e con costi aggiuntivi.
Poiche' il "bundle" anche costasse 50 Euri,con la qualita' che ne' derivera'(poiche' percepisco che saranno i soliti ricevitori "vetusti" con hardware scadente) e' di fatto un imposizione,non vedo attualmente i buoni propositi di fornire un'alternativa alla scarsa copertura del dtt se non,per battere cassa nelle tasche degli italiani.
Diverso per il "popolino" in generale che non ne' capisce una cippa,abituata a riempirsi la casa di decoder vari.
Diverso per coloro che non avranno sostanzialmente "alternativa" alla cosa.
Tivu' sat sara' sicuramente un'ottima piattaforma,pensata per il futuro,per "sanare" il contratto di servizio Rai che non garantiva da anni la copertura globale del paese (pur dovendolo fare da sempre o almeno da quando esistono le tramissioni dvb da satellite) se non accordandosi ai tempi con Sky,tagliando di fatto fuori per anni coloro che,di Sky non importava "sega" (vedi criptatura NDS dei programmi Rai) ma, a mio avviso,non e' la maniera corretta di muoversi.!!!
Voglio una card compatibile anche con la mia lavatrice!!!
La voglio usare con il mio decoder di preferenza e non con i catorci mhp che proporranno.
Scusa lo sfogo,6367 ma,mi fanno venire i nervi.
Debbono sempre complicare le cose + del dovuto!