|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: vorrei discutere di un prj lcd....
-
13-01-2002, 22:14 #1
Advanced Member
vorrei discutere di un prj lcd....
partendo da una recensione su una rivista italiana a tiratura nazionale di cui non mi vergogno di dire il nome AFDigitale!
nome e marca del prj: Sony VPL-VW11HT, proiettore lcd dal prezzo non proprio popolare 6972,17 euro (circa 13,5 milioni di lire:-))
cito dalla recensione:
<noi abbiamo preferito il semplice progressivo perchè nonostante il DRC x4, che raddoppia le linee e i pixel, si comporti in maniera perfetta sul verticale, sull'orizzontale crea degli sfarfallii fastidiosi in prossimità di contorni in alta luce>
<l'uniformità del bianco....al centro abbiamo una tendenza a una zona colore più bassa tendente al rosso, mentre sulla parte destra in basso vira al blu>
la prova si è svolta in varie configurazioni, ce ne fosse una soddisfacente:
<collegamento in s-video e component:
toy story 2, il nero dello spazio non viene chiaramente riprodotto in maniera corretta, le stelle hanno una discreta tridimensionalità.....il problema del grigio scurissimo....l'immagine è artificiale ecc.ecc.
007
<già dal titolo non è in grado di riprodurre il nero....la compressione sui neri si fa sentire....ecc.ecc.
la recensione va avanti e a mio parere si leggono solo ed esclusivamente di difetti e pochissimi pregi
alla fine il recensore chiude dicendo che il proiettore nonostante tutto è piaciuto molto perchè in alcuni casi si è comportato molto molto bene
la domanda è questa, ma perchè continuano a produrli i proiettori lcd?
datemi un solo motivo per il quale dovrei comprare un proiettore come il Sony?
ciao
igor
-
14-03-2002, 13:39 #2
Re: vorrei discutere di un prj lcd....
Originariamente inviato da igor
... la domanda è questa, ma perchè continuano a produrli i proiettori lcd?
Emidio
P.S.
Ammazza: ´sto thread é stato cliccato quasi 100 volte...REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
14-03-2002, 17:12 #3
Advanced Member
Sì, è stato cliccato molto ma potrebbe anche darsi che uno solo si sia divertito ad entrare ed uscire....
Saluti
Luca
-
14-03-2002, 18:25 #4
Sarà stato Body