Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

velocità di masterizzazione

ho appena montato il mast. dvd btc che mi viene riconosciuto da nero come ide atapi 1004, il problema è che non posso masterizzare a meno di 16x con cdr e 4x con dvd. anche mettendo dvdr da 2x mi mast. a 2, come faccio a farlo masterizzare a 1x? sia per dvd che per cda.
    nella schermata scrivi di nero non si visualizza una velocità inferiore da selezionare.
    grazie a chi mi aiuta alex.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Re: velocità di masterizzazione

lebaron ha scritto:
    ho appena montato il mast. dvd btc che mi viene riconosciuto da nero come ide atapi 1004, il problema è che non posso masterizzare a meno di 16x con cdr e 4x con dvd. anche mettendo dvdr da 2x mi mast. a 2, come faccio a farlo masterizzare a 1x? sia per dvd che per cda.
    nella schermata scrivi di nero non si visualizza una velocità inferiore da selezionare.
    grazie a chi mi aiuta alex.
    Dovresti scrivere quale tipo di Nero utilizzi!
    Ipotizzo che il tuo Nero non riconosca correttamente il masterizzatore. Dovresti accertarti di utilizzare l'ultima versione di Nero, sia che tu usi la versione 5.5 oppure 6.0.

versione nero

uso la 55.10.33 in bundle con il dvd.
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

Ultima versione...

Scaricati la versione 5.5.10.54 presente qui':

http://www.nero.com/en/631933457317970.html

Quale Sistema Operativo usi?

uso xp, ho provato a scaricare ma non mi trova la pagina.

lebaron ha scritto:
    uso xp, ho provato a scaricare ma non mi trova la pagina.
    Strano, ho riprovato e a me la pagina la aggancia bene...

tutto ok, era il firewall che non collegava.
    ho trovato anche una utility che mi forza le velocità di mast. è una chiave di registro di 1 kb. tutto ok.
    grazie alex

Per questioni di questo genere comunque un forum Audio Video, in particolare la board "Home theater Personal Computer", non sono i più indicati.
    Ti consiglio siti specializzati in PC come il forum di www.hwupgrade.it .
    Ciao, Peter

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •